Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il crollo è avvenuto nella serata di ieri, venerdì 3 maggio, alle case popolari a San Basilio. Il pino ha ceduto ed è precipitato su un palazzo.

Pino caduto, foto dal gruppo Facebook “San Basilio”.

È successo all’improvviso. Un albero è crollato su un palazzo a San Basilio, nella zona delle case popolari, abbattendosi  su uno dei lotti della zona, in via Fiuminata. A far scattare l’allarme un cittadino, poco le 23 della serata di ieri, venerdì 3 maggio 2024. “È appena caduto un albero”, ha scritto in un gruppo di quartiere di Facebook. E, poco dopo, utenti e residenti si sono scatenati dicendo la loro.

I pini sono pericolosissimi, andrebbero tagliati“, scrive qualcuno. “Fortuna che è successo di sera, almeno non c’erano bambini o bambine a giocare”, aggiunge un altro. E fa eco un altro ancora: “Purtroppo finché le potature continueranno ad essere fatte da cani (con tutto il rispetto per i cani), come in passato, è normale che gli alberi cadano. Non hanno più stabilità“.

Alberi caduti a Roma: complice anche il maltempo

Nell’ultimo periodo sono molti gli alberi, soprattutto i pini marittimi, alcuni molto alti, ad essere caduti nelle strade della capitale. Negli ultimi giorni, inoltre, il maltempo, con i giorni consecutivi di allerta gialla a Roma e nel Lazio, ha dato il suo contributo. Un albero, lo scorso 2 maggio, è crollato su un palazzo in zona San Giovanni: sono tre gli appartamenti evacuati per quanto accaduto. Ma non è stato l’unico.

Il giorno dopo, ieri, venerdì 3 maggio, altri due alberi sono precipitati al suolo nella prima parte della giornata. Uno sempre in zona San Giovanni. L’altro, invece, nel quartiere della Tiburtina, in una traversa della grossa arteria stradale. Stavolta, fortunatamente, i disagi sono stati minori. E, soprattutto, nessuno è rimasto ferito, per fortuna.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui