Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dopo i primi incontri riservati alle scuole con Roberta Balestrucci e Riccardo Gazzaniga, Angelo Mazza inaugura le anteprime pubbliche del festival di letteratura sportiva Mens Sana con il suo nuovo romanzo “Jump”, edito da Il Maestrale. L’autore presenterà l’opera nella Biblioteca Popolare dello Sport di Sassari mercoledì 8 maggio alle 18.30. Al suo fianco ci sarà Sebastiano Virgilio, le letture saranno a cura di Ivo Pinna

Nel suo nuovo romanzo “Jump”, edito da Il Maestrale, Angelo Mazza ci racconta la storia di una promessa del salto in lungo, Filomeno La Gazza, ritratto nella sua vita adulta alle prese con i gravi problemi che minano la salute di suo padre. Nello scorrere dell’oggi, il protagonista ripercorre il suo ieri, costellato di sogni e di amarezze. A scompigliare il presente, torna nella sua vita lo zio Tommaso, che si era allontanato molti anni prima in seguito a un litigio.

L’autore presenterà il romanzo mercoledì 8 maggio a Sassari, nella sede della Biblioteca Popolare dello Sport (via Turritana, 76b) in conversazione con Sebastiano Virgilio. L’incontro, che inizierà alle 18.30, si arricchirà delle letture di Ivo Pinna.

Angelo Mazza si occupa di formazione professionale e di recupero di adolescenti a rischio di dispersione scolastica. Ha curato, con Alberto Capitta e Pier Francesco Fadda, la raccolta di racconti e poesie “Evasioni d’inchiostro” (Voltalacarta 2012), realizzati dai detenuti dell’Alta Sicurezza di Badu ’e Carros. Per Il Maestrale, nel 2021, ha pubblicato il suo primo romanzo “Tascabile indimenticabile”, già vincitore nel 2019 del premio per narrativa inedita Licanìas, e finalista nel 2023 del premio Leopoldo II di Lorena.

L’evento è realizzato in collaborazione con la Biblioteca Popolare dello Sport, l’associazione Memoria Storica Torresina e la libreria Koinè Ubik di Sassari.

Il festival Mens Sana è realizzato dal Comune di Bono e Lìberos con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui