Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sebastiano Esposito ha guidato il gruppo dei giocatori dell’Inter impegnati in questo intenso pomeriggio di Serie B, che ha visto – fra le altre cose – sfumare all’ultimo secondo la promozione del Como in Serie A con una gara in anticipo. Quattro su cinque i giocatori nerazzurri impegnati.

POMERIGGIO INTENSO – Un pomeriggio veramente intenso e interessante quello di Serie B di oggi, con dieci partite in contemporanea. E un verdetto sfumato all’ultimo secondo, con il Venezia che segna nel finale il gol vittoria contro la Feralpi Salò e che tiene il Como a due punti, non permettendo dunque ai lacustri di conquistare la promozione diretta in Serie A con una giornata di anticipo. In tutto questo, ben sei i giocatori dell’Inter in prestito impegnati, con uno di questi però non utilizzato. Ovvero Eddie Salcedo del Lecco. Sebastiano Esposito, invece, decisivo nella vittoria della Sampdoria.

Inter, i prestiti impegnati in Serie B: Esposito guida la truppa

DECISIVO – Sebastiano Esposito, infatti, con un grande gol su punizione ha deciso la vittoria della Sampdoria sulla Reggiana per 1-0. Novanta i minuti in campo per l’attaccante dell’Inter, così come per il portiere Filip Stankovic, in grado di mantenere inviolata la sua porta. Due prestazioni che assumono anche ancora più importanza alla luce del fatto che, questi tre punti, permettono ai blucerchiati di sigillare un posto nei playoff per tornare in Serie A.

FACCIA A FACCIA – Due giocatori dell’Inter si sono invece affrontati nel pirotecnico 2-2 tra Cosenza Spezia: da una parte il difensore Alessandro Fontanarosa, entrato in campo nel secondo tempo. Dall’altra l’attaccante Francesco Pio Esposito, che non è però riuscito a dare il suo contributo in termini di assist o gol.

VITTORIA – Una vittoria importante la porta a casa anche Franco Carboni che, con la Ternana, conquista un importante 1-0 sul Catanzaro. Una vera e propria spina nel fianco l’argentino di proprietà dell’Inter, che gioca sulla fascia sinistra e mette spesso in difficoltà la squadra avversaria proprio da quella parte. Sessantacinque minuti in campo per lui, prima della sostituzione.

NON UTILIZZATO – Infine il sesto giocatore dell’Inter, Eddie Salcedo, non utilizzato nella pesante sconfitta per 4-1 del Lecco – già retrocesso – contro il Brescia. Un’altra esperienza in prestito piuttosto difficile per il 22enne attaccante di proprietà nerazzurra, che non sta riuscendo a soddisfare le aspettive che qualche stagione fa si avevano su di lui.

© Inter-News.it – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui