Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Decreto Coesione e Primo Maggio, Barone: “Pronti a rilanciare il Sud con la Zes unica” (Di mercoledì 1 maggio 2024)
Tempo di lettura: 2 minuti“L’approvazione del Dl Coesione da parte del Consiglio dei Ministri rappresenta una grande sfida per l’intero Mezzogiorno e noi siamo Pronti a coglierla. Le misure del Governo Meloni arrivano in questo Primo Maggio, Festa dei Lavoratori, segnando un cambio di rotta rispetto al passato con novità e tutele per chi è in cerca di occupazione.

 
Come fa sapere l’Istat, infatti, in Italia si lavora di più ed è proprio il lavoro, portatore di dignità, benessere e progresso, il valore universale da difendere. Abbiamo il dovere di creare posti di impiego, attrarre risorse, dare ai nostri giovani un futuro.
 

Credo fortemente nel Dl Coesione: si favoriscono lo sviluppo e il rilancio del Sud attraverso le agevolazioni fiscali e burocratiche, ci saranno più investimenti e forza lavoro. …Leggi tutta la notizia su anteprima24


Notizie su altre fonti: coesione primo

  • Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge che riforma le Politiche di Coesione e il decreto legislativo per la Revisione del regime Irpef e Ires . Alla vigilia la premier Giorgia Meloni ha preannunciato in quest’ultimo provvedimento una misura per erogare “a gennaio 2025, un’indennità …
    Leggi su (gazzettadelsud)

  • Decreto Coesione

    La presidente del Consiglio insieme a metà governo ha presentato lunedì ai sindacati le novità in su lavoro e fisco in vista del primo Maggio
    Leggi su (ilsole24ore)


Bagnoli, approvato Decreto coesione: 1,2mld di euro per riqualificazione e bonifica – Lo ha annunciato il ministro per gli Affari Europei, il Sud, Pnrr e coesione territoriale, Raffaele Fitto: via libera ai primi finanziamenti del Fondo di Sviluppo e coesione, il cui blocco lo aveva …
Leggi su (tuttonapoli)


Decreto primo Maggio, dalle tredicesime al superbonus: tutte le novità approvate – Approvato dal Cdm il decreto primo Maggio: dal bonus 100 euro alla stretta sul lavoro in nero anche in casa, vediamo tutte le novità contenute. Il Cdm di ieri, 30 aprile, ha approvato il decreto …
Leggi su (money)


Meloni, crediamo nel Sud, non viva di sussidi ma di sviluppo – Il decreto di riforma delle politiche di coesione punta a spendere “in modo certo e veloce” risorse “che servono a combattere i divari e le disparità tra i territori”. (ANSA) …
Leggi su (ansa)


Video di Tendenza




frameborder=”0″
allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture”
allowfullscreen
title=”Video di Tendenza”
>




Video Decreto Coesione


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui