Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Alla scoperta di Italo: cos’è e quali servizi offre

Italo è il primo operatore ferroviario privato a fornire spostamenti nazionali ad alta velocità. La società italiana è stata fondata nel 2006, con l’obiettivo di competere con le linee statali all’interno delle liberalizzazioni del settore ferroviario nell’Unione Europea. Oggi, Italo è una realtà che collega 54 città e 62 stazioni in tutto lo Stivale.

Per offrire ai viaggiatori un’esperienza piacevole e sicura, Italo propone una serie di servizi in stazione e sulle carrozze. Prima della partenza, la compagnia ferroviaria mette a disposizione un servizio clienti online e telefonico, Lounge Box alle stazioni e, per salire sul convoglio senza lunghe e noiose code, il servizio Fast Track.

Ogni viaggiatore, a seconda delle sue esigenze, può scegliere tra tre diversi ambienti di viaggio: Smart, Prima Business e Club Executive. A bordo del treno ci si può connettere gratuitamente alla rete wi-fi e, sul portale italolive.it, sono disponibili servizi di intrattenimento gratuiti come serie TV, musica, libri, film, podcast e giornali digitali. Su tutti i treni è attivo il servizio di ristorazione, dove è presente un’Area Snack con distributori automatici di caffè e bibite. Chi sceglie un biglietto di Prima Business riceverà un pacchetto di benvenuto una volta salito in treno, mentre i viaggiatori Club Executive si godranno un servizio di ristorazione dedicato.

Continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi che offre Italo e come puoi risparmiare grazie a offerte e codici sconto.

Sconti fino al 30% sui biglietti con il codice promo dedicato

Per incentivare all’acquisto, Italo è solito mettere a disposizione dei propri clienti tantissime offerte e codici sconto. Tra i vari disponibili, il codice promo Italo “ESPLORA” permette di ottenere un risparmio dal 10% fino al 30% sui biglietti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart e Prima Business per viaggi da effettuare dal 18 maggio all’11 agosto.

Usufruire del codice sconto è davvero semplice. Quando sarai nell’area del pagamento troverai, appena sotto il riepilogo delle spese, la scritta “Hai un voucher?”: clicca per aprire un form dove poter incollare il coupon precedentemente copiato. Una volta inserito il codice, lo sconto sarà immediatamente applicato e si potrà vedere il nuovo prezzo totale. Per finalizzare il pagamento, ti basterà seguire le semplici e intuitive indicazioni: riceverai il tuo biglietto nella casella di posta elettronica o nell’APP di Italo.

Ricorda che il coupon è valido fino alle ore 16.00 del 6 maggio e i posti disponibili sono solamente 600.000. Non perdere tempo e assicurati di acquistare i tuoi biglietti in tempo a prezzi davvero convenienti!

Vantaggi per tutti con le promozioni di Italo

Anche senza avere a disposizione un codice promozionale, puoi usufruire delle tantissime offerte che Italo regala ai suoi clienti. Puoi consultare tutte le promozioni attive alla pagina “Offerte” del sito; per comodità di seguito ne elenchiamo alcune.

Italo Giovani mette a disposizione sconti fino al 70% per i viaggiatori di età compresa tra i 14 e i 29 anni, per biglietti a partire da 7,90€. La compagnia ferroviaria è inoltre partner ufficiale della Carta Giovani Nazionale e i possessori hanno a disposizione un codice sconto del 30% disponibile in esclusiva sull’ App IO. Le persone over 60 possono invece approfittare della promozione Italo Senior, grazie alla quale possono viaggiare sui treni ad alta velocità con sconti fino al 60%.

Se sei un lavoratore pendolare potresti essere interessato ai carnet Smart Worker che offrono sconti fino all’80% su tantissime tratte. La promozione comprende dai 10 ai 20 viaggi in 30 giorni, con massima flessibilità e cambio ticket gratuito.

Italo Friends è invece la promozione per chi viaggia in compagnia. I gruppi da 3 a 10 persone possono acquistare biglietti Smart e Prima Business con sconti fino al 60%; basterà scegliere l’opzione Italo Friends al momento dell’acquisto per approfittare delle vantaggiose tariffe. Infine, Italo pensa anche a coloro che viaggiano in famiglia: con Italo Famiglia i bambini di età inferiore ai 14 anni viaggiano gratis mentre gli altri membri avranno a disposizione uno sconto del 50% sul prezzo dei biglietti.

Iscriviti subito al programma fedeltà Italo Più

Italo Più è il programma fedeltà pensato per chi viaggia regolarmente con Italo. I clienti che aderiscono al programma ottengono sconti e benefici, come ad esempio un bonus di benvenuto del 5% da applicare al primo viaggio. Più viaggi più risparmi ed è possibile accumulare punti per acquistare dei biglietti gratis o raggiungere benefici esclusivi. Inoltre, se l’azienda per cui lavori ha un accordo Corporate con Italo, puoi ottenere il livello di fedeltà Corporate. Grazie a questa iniziativa hai a disposizione il 20% di sconto sui viaggi, anche non lavorativi, il 20% di punti in più e accessi illimitati alle Lounge Box delle stazioni.

Aderire a Italo Più è semplicissimo. Accedi al sito e, dalla home page, clicca su “Programma Italo Più” in alto a destra. Nella pagina che si aprirà scegli “Iscriviti subito a Italo Più” nel banner che descrive l’offerta. Ora non ti resta che inserire i tuoi dati nel form e accettare i termini della promozione: ecco che il tuo account Italo Più è creato e puoi iniziare a godere di tutti i vantaggi offerti dalla compagnia!

Image by katyveldhorst from Pixabay



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui