Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


E’ entrato nel progetto Giovannone con il suo stile composto ed elegante cercando di dare il suo contributo dall’alto di un senso di appartenenza alla Città che ne ha sempre contraddistinto il suo modo di fare e di essere nello sport.

Savio Ferreri, dopo essere stato per un breve periodo di tempo presidente della Nissa, ha abbracciato con impegno e passione il progetto del presidente Luca Giovannone contribuendo anche lui, in veste di vice presidente, alla cavalcata esaltante della squadra biancoscudata dall’Eccellenza alla serie D.

Con lui s’è parlato di Nissa, di serie D, ma anche di progetti e speranze per il futuro. “Quello appena concluso è stato un anno calcisticamente eccezionale perchè la Nissa è tornata in serie D da dove mancava ormai da tempo e vincendo un campionato di Eccellenza alla grande”.

Il vice presidente ha insistito anche sul fatto che: “questa Nissa, con il progetto Giovannone, ha riacceso l’entusiasmo e la passione dei nisseni riportandoli al Tomaselli a migliaia di domenica in domenica, di giornata in giornata; una passione che è divenuta un fiume sempre più in piena e incontenibile di passione, amore per la maglia, per i colori e per la squadra della Città”.

Savio Ferreri ha poi aggiunto: “Da nisseno sono orgoglioso di far parte di questo progetto e di condividerlo con il presidente Giovannone e la dirigenza; per la prossima stagione in D si sta lavorando per formare una squadra all’altezza che ci consenta di toglierci grandi soddisfazioni; ci saranno tanti derby siciliani, ci saranno tanti scontri epici, tante emozioni e spettacolo; non vediamo l’ora che la nuova stagione abbia inizio per rivedere la Nissa protagonista anche in serie D”.

Il vice presidente della Nissa ha poi concluso: La società comunque resta aperta più che mai a nuovi soci e sponsor che intendono dare il loro contributo al progetto Giovannone, per far si che lo stesso diventi sempre più grande, ambizioso e vincente”. (foto Marcello Giugno)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui