Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


diClaudio Tadicini

È accaduto sulla strada provinciale che conduce da Brindisi a Lecce. Un’associazione chiede la revoca della sanzione

Stavolta la multa è stata notificata per tempo – e non dopo quasi 7 mesi come accaduto recentemente ad un altro automobilista salentino – ma è stata comminata per avere superato il limite di velocità di soli 0,20 chilometri all’ora. È l’incredibile caso che arriva da Trepuzzi, comune vicino Lecce, dove la polizia municipale ha fatto recapitare una sanzione per eccesso di velocità ad un automobilista leccese, immortalato da un autovelox mentre percorreva la strada statale 613 Brindisi-Lecce, diretto verso il capoluogo di provincia brindisino, viaggiando ad una velocità (inclusa la tolleranza del 5%) di 110,20 km/h lì dove il limite massimo di velocità era di 110 km/h.

Per l’associazione “Sportello dei Diritti”, che qualche giorno fa aveva sollevato il caso dell’automobilista multato per avere superato di 1 km/h il limite di velocità e avere ricevuto la notifica della multa dopo quasi 7 mesi, si tratta di un caso da “Guinness dei Primati”. «La Corte di Cassazione ha già sottolineato che non dovrebbero essere emesse multe per piccoli superamenti del limite di velocità – dichiara Giovanni D’Agata, presidente dell’associazione -, spero che l’autorità che ha emesso la multa riesca a comprendere la situazione e a cancellare il verbale, senza che l’automobilista sia costretto a rivolgersi al giudice di pace, evitando così ulteriori spese legali, tra cui il contributo unificato che può essere paragonabile al costo dell’intera multa se pagato entro cinque giorni».




















































La newsletter del Corriere del Mezzogiorno

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Puglia iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

Instagram

Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/

6 maggio 2024 ( modifica il 6 maggio 2024 | 16:51)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui