Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ashurst e DLA Piper hanno assistito, rispettivamente, DeA Capital Real Estate SGR, in qualità di società di gestione del fondo di investimento immobiliare “Gamma Immobiliare Fondo Comune di Investimento Immobiliare di Tipo Chiuso” e il pool di finanziatoricomposto da Natixis S.A. – Succursale di Milano, Société Générale – Succursale di Milano e Gardant Investor SGR S.p.A., quale società di gestione del fondo di investimento “Fondo Forward”, in un’operazione di finanziamento dell’importo di 81.7 milioni di euro.

DLA Piper ha assistito Natixis S.A. – Succursale di Milano, nel suo ruolo di banca agente, mandated lead arranger, bookrunner, underwriter, green loan coordinator e finanziatore originario, Société Générale – Succursale di Milano nel suo ruolo di mandated lead arranger, bookrunner, underwriter, loan coordinator e finanziatore originario e “Fondo Forward”, gestito da Gardant Investor SGR S.p.A., quale finanziatore originario, con un team multidisciplinare guidato, in merito alla strutturazione e alla stipula del finanziamento, dal partner Giuseppe Mele e dall’avvocato Ivano Sproviero, coadiuvati dall’avvocato Giulia Gambarini. Il partner Andrea Di Dio, coadiuvato dall’avvocato Valentina Trappolini, ha curato gli aspetti fiscali. La partner Carmen Chierchia, coadiuvata dall’avvocato Sabrina Calatroni, si è occupata dei temi di urbanistica.

Ashurst ha assistito il fondo “Gamma Immobiliare Fondo Comune di Investimento Immobiliare di Tipo Chiuso”, gestito da DeA Capital Real Estate SGR S.p.A., quale borrower, con un team guidato dal counsel Luca Maria Chieffo, sotto la supervisione del partner Mario Lisanti; l’associate Andrea Scarfone ha prestato assistenza, insieme ai colleghi Chieffo e Lisanti, sugli aspetti relativi alla negoziazione del finanziamento; un team composto dal partner Michele Milanese e dall’associate Federico Squarcia, si è occupato degli aspetti fiscali dell’operazione; infine, gli aspetti legali e contrattuali dei lavori di riqualificazione e del letting dell’edificio sono coordinati da un team guidato dal partner Andrea Caputo, supportato dagli associate Vincenzo Esposito e Matteo Sorino e dalla trainee Sofia Biondani.

Il finanziamento è finalizzato, in particolare, alla riqualificazione e alla valorizzazione di Palazzo Missori, storico palazzo di Milano, progettato dal Piacentini e permetterà di creare uffici di prestigio e spazi comuni nel pieno del centro storico del capoluogo lombardo secondo moderni concetti. Il finanziamento si qualifica quale “green loan”, in considerazione delle caratteristiche del progetto di ristrutturazione dell’immobile con efficientamento energetico dell’immobile e ottenimento delle certificazioni “green”, nel rispetto dei più recenti obiettivi europei in materia ambientale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui