Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sabato 11 maggio a Staranzano, in Sala Delbianco e domenica 12 maggio, a Gorizia alla Sala Incontro della parrocchia di San Rocco, verrà proposto lo spettacolo di prosa “Pan, amor e bote de orbi” con la regia di Massimo Navone a cura de La Stropula Cantieri Teatrali. Entrambi gli spettacoli inizieranno alle 20.30. L’evento di Staranzano sarà presentato in collaborazione con l’associazione Libertà Territorio e Solidarietà e con la Compagnia teatrale “Lucio Corbatto”.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare gli spettatori sul grave problema del morbo di Alzheimer e su tutte le attività che l’associazione Alzheimer Isontino mette in atto per aiutare le persone affette da questa patologia e i loro familiari. A Gorizia, lo stesso spettacolo andrà in scena per sensibilizzare sull’attività dell’associazione La Farfalla-Associazione Isontina malati di Parkinson e familiari. La proposta è realizzata grazie al contributo della Regione Friuli Venezia Giulia, alla Bcc della Venezia Giulia e con il patrocinio del Comune di Staranzano.

“Pan amor e bote de orbi“ è uno spettacolo nato da una ricerca storica, che dal Medioevo arriva quasi al Novecento, sulle rivolte popolari nel Friuli Venezia Giulia. Le storie sono raccontate dal punto di vista del popolo e in forma di affabulazione ispirandoci alle tecniche teatrali di Dario Fo. Il lavoro che presentiamo è infatti il risultato di un laboratorio guidato dal regista Massimo Navone, che è stato collaboratore del grande maestro in diversi progetti internazionali di formazione e spettacolo. L’insieme di questi racconti costruisce una polifonia, un affresco popolare arricchito da interventi musicali dal vivo.

Stropula Cantieri Teatrali Aps presenta questa pièce con Alessandra Bianca, Donatella Ferrante, Lucia German, Lucia Mazzoli, Franco Ongaro, Enrico Taunisio e Marilisa Trevisan. Al pianoforte e alle percussioni ci sarà Enrico Bortolotti, mentre alla chitarra suonerà Enrico Taunisio. I tecnici di studio sono Antonio Salviati e Silvio Trevisan. L’assistente alla regia di Massimo Navone è Annalisa Delneri.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui