Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Visualizzazioni: 179

Dal 10 al 12 maggio 2024, la città di Lecce diventerà la fucina di idee innovative e pratiche sostenibili con lo  svolgimento della prima edizione del “FESTIVAL DEL CIBO ETICO”. L’evento, organizzato da Slow  Food Lecce inserito nel progetto Ruralia, finanziato dal bando “Puglia Capitale Sociale 3.0” della Regione  Puglia, promuove un consumo alimentare consapevole, mettendo in luce le ripercussioni ambientali delle  nostre scelte quotidiane e utilizzando il cibo come strumento di inclusione sociale. 

Programma del Festival: 

Venerdì 10 maggio 2024 – Biblioteca Bernardini ex Convitto Palmieri, Sala del Chiostro 500 Orario: 18.00 – 20.00 Convegno “Cibo Etico: presidi, biodiversità e mercati della terra” con gli esperti Slow  Food Alfredo De Lucrezis, Elena Bichi e Marco D’Adamo. 

Sabato 11 maggio 2024 – Biblioteca Ognibene Convento degli Agostiniani, Lecce Dalle 9.30 alle 12.30 Inaugurazione evento, Mostra Fotografica “Storie di Cibo Comune” allestita grazie al  contributo fotografico degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Lecce, attività  Educative per le Scuole con lo svolgimento dei laboratori del miele, del grano, e “Terra&Semi”. Nel pomeriggio il programma prevederà lo svolgimento di degustazioni di Olio Extra Vergine d’Oliva (a cura  di Giovanni Vito Lezzi) e di Vini Naturali e Territoriali (a cura di Francesco Muci). 

Domenica 12 maggio 2024 – Biblioteca Ognibene Convento degli Agostiniani, Lecce Dalle 9.30 alle 12.30: Attività Laboratoriali e Ludiche per Bambini e Famiglie e alle ore 11.00  APERIMAMMA! Un calice di rosato in onore della festa della mamma. 

Contestualmente all’evento, nei due giorni del sabato e della domenica durante tutto l’orario di apertura, sarà  possibile visitare il “Mercato sociale etico” un luogo pensato per incontrare, dialogare, conoscere ed acquistare  prodotti direttamente dai produttori locali.  

Il “Festival del Cibo Etico” è una manifestazione imperdibile per chiunque sia interessato a fare la differenza  attraverso le scelte alimentari, sostenendo la biodiversità e le pratiche agricole responsabili. 

Per esprimere la propria partecipazione gratuita alle degustazioni, si prega di inviare una mail a  politichedecibo.lecce@gmail.com 

Ulteriori informazioni possono essere trovate sui profili social di Slow Food Lecce oppure sulla pagina  facebook dedicata all’evento consultabile cliccando su questo link: https://fb.me/e/21gWfzeAg



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui