Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Più sicurezza sulle strade è il denominatore comune dei nuovi lavori che si stanno svolgendo in città e nelle frazioni.

Ad essere coinvolta è in primis la realtà di Valdentro, dove, con un provvedimento della Polizia locale, verrà istituito il limite di velocità di 30 km/h nel tratto in centro abitato della frazione compreso tra il civico numero 34 e il civico numero 52. Questo perché i cittadini, come riferisce Tiziana Romanato, presidente della Consulta locale, erano allarmati per l’elevata velocità alla quale sfrecciavano le auto e hanno dialogato con il Comandante della Polizia locale, Emanuele Rosina, che ha valutato la fattibilità del provvedimento. L’area è quindi maggiormente in sicurezza, anche per la vicinanza del parco dove giocano i più piccoli.

Anche via Treponti sarà oggetto di intervento per il miglioramento della sicurezza stradale di via Treponti per un progetto che consta complessivamente di 200mila euro, che verrà finanziato con l’avanzo di amministrazione legato alle quote derivanti dalle multe.

Anche il centro storico sarà interessato da lavori di manutenzione legati alla sicurezza stradale, in particolare via Oroboni, particolarmente dissestata, per la quale è stato approvato un progetto esecutivo per la spesa complessiva di 89mila 900 euro, che andrà posto in assegnazione.

Nell’ottica della sicurezza, a marzo erano state posate le passerelle del nuovo percorso che consentirà a ciclisti e pedoni di bypassare il pericolosissimo attraversamento ai piedi del cavalcavia “della morte” sulla Sp 17. Un punto particolarmente pericoloso e con problemi di visibilità, che ha purtroppo ha registrato un triste primato di vittime negli ultimi anni. Un tronco ciclabile a “ferro di cavallo” proprio in corrispondenza del sottopassaggio esistente, per la maggior parte finanziato con il contributo regionale, permetterà di evitare l’attuale incrocio pericoloso, garantendo la transitabilità in totale sicurezza.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui