Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Un vero e proprio successo per le ciliegie da passeggio proposte dagli stand di Campagna Amica Coldiretti Vicenza in occasione della 95a Adunata degli Alpini nella città palladiana. In Campo Marzio e in contra’ Barche, le dolci protagoniste della stagione hanno letteralmente conquistato il palato degli Alpini, che hanno potuto gustare la genuinità e la freschezza dei frutti tipici del territorio berico.

Le ciliegie da passeggio e un menù stellato per gli Alpini

Ma le ciliegie non sono state le uniche protagoniste. In molti agriturismi della provincia si registra già da giorni il tutto esaurito per il menù dell’Alpino, un vero e proprio trionfo delle straordinarie materie prime della terra berica, sapientemente preparate e abbinate a dell’ottimo vino locale. Un’esperienza gastronomica unica che ha permesso agli Alpini di apprezzare al meglio i sapori e i profumi del territorio vicentino.

Un connubio di sapori e tradizione

“Non poteva che essere altrimenti”, ha commentato il presidente di Campagna Amica Vicenza, Raffaele Cogo. “Vogliamo che gli Alpini portino con sé il ricordo di Vicenza non solo per la sua bellezza architettonica e culturale, ma anche per i profumi e i sapori che si sprigionano dalla nostra terra. Un connubio di tradizione e gusto che rende ogni pasto un momento speciale da condividere in compagnia”.

Campagna Amica: un punto di riferimento per gli Alpini

Oltre ai 15 mercati di Campagna Amica distribuiti sul territorio, Coldiretti e Campagna Amica hanno colorato di giallo diverse aree della città, proponendo dell’ottimo agri-street food e le eccellenze enogastronomiche beriche in contra’ Barche, al mercato coperto e nel Villaggio partner Ana in Campo Marzio. Un’offerta completa che ha soddisfatto ogni palato e che ha permesso agli Alpini di scoprire le diverse sfaccettature della gastronomia vicentina.

Un’esperienza da non perdere

Per gli Alpini che desiderano approfondire la conoscenza dei prodotti tipici del territorio, gli agriturismi di Campagna Amica propongono menù dedicati con degustazioni guidate. Le cantine vinicole, inoltre, offrono visite e degustazioni con un simpatico omaggio. E per tutti i visitatori, i mercati di Campagna Amica garantiscono un aperitivo ricco di sapori e convivialità. Infine, grazie al contributo della Camera di commercio di Vicenza, gli Alpini potranno usufruire di sconti dedicati presso le aziende agricole aderenti all’iniziativa.

Un’occasione unica per gli Alpini di vivere un’esperienza gastronomica indimenticabile all’insegna della genuinità, della tradizione e della convivialità.

Vicenza, 12 maggio 2024

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui