Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Martina Fuga, Presidente dell’Associazione CoorDown, che promuove i diritti delle persone con sindrome di Down e Guido Bramante, Portavoce del Gen.C.A. Francesco Paolo Figliuolo sono i vincitori del Premio Ischia comunicatori dell’anno. Lo ha deciso la giuria composta da: Massimiliano Paolucci, Presidente, Leonardo Bartoletti, (giornalista),Luigi Fiorentino, (capo dipartimento per informazione e l’editoria),Ludovico Fois (responsabile della Comunicazione e Consigliere per le Relazioni Esterne e Istituzionali ACI – Automobile Club Italia), Antonio Funiciello, (Identity Manager di ENI),Stefano Porro (direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali di Mundyss.p.a.),Valeria Speroni Cardi, (global Head of Press and Media Relations Menarini Group), Luciano Tancredi ( direttore editoriale del gruppo Sae), Fernando Vacarini (responsabile Media Relations, Corporate Reputation and Digital PR di Corporate Unipol). Il riconoscimento giunto alla sua 16° edizione è rivolto al professionista da cui dipende o è riconducibile l’attività di comunicazione e che abbia saputo sostenere la reputazione delle organizzazioni pubbliche, del no profit, delle istituzioni e delle aziende in generale. Martina Fuga ha vinto la sezione no profit, con la campagna di comunicazione Assume That I can /Word Down Syndrome Day 2024, promovendo così l’idea generale che, se tutti credono e hanno fiducia nelle persone con sindrome di Down, queste possono avere un impatto positivo e aiutarle a raggiungere anche gli obiettivi più inaspettati. Il Premio per la sezione istituzionale è andato al tenente colonnello Guido Bramante, portavoce del commissario straordinario gen. Figliuolo, per aver coordinato con competenza e spiccate doti umane i rapporti con gli organi di informazione italiani e stranieri, ma soprattutto con le popolazioni dell’Italia Centrale colpite dairecenti alluvioni, dai terremoti e segnatamente durante l’emergenza della pandemia di Covid. La cerimonia di consegna dei premi si svolgerà nell’ambito della 45°edizione del Premio Ischia Internazionale di giornalismo il 28 e 29 giugno. Il premio è patrocinato dalla Regione Campania, dal Comune di Lacco Ameno d’Ischia, dall’Istituto per il Credito Sportivo edalla Siae, con il contributo dell’ACI – Automobil Club Italia dal Gruppo Unipol,Gruppo Menarini, da Mundys e da A2A Life Company.Media Partner della manifestazioneSKYTG24 – Italpress e Data Stampasrl.

Martina Fuga, nata a Venezia, è milanese di adozione. Si occupa di comunicazione e di diversità, equità e inclusione. È presidente e responsabile della comunicazione di Coor Down, il coordinamento nazionale delle associazioni che promuovono i diritti delle persone con sindrome di Down e disabilità intellettiva. Dal 2015 coordina la realizzazione delle pluripremiate campagne di comunicazione di Coor Down, realizzate in occasione della Giornata Mondiale della sindrome di Down sottola direzione creativa di Luca Lorenzini e Luca Pannese di Small NYe in partnership con diverse organizzazioni no profit internazionali. È partner di Kopernicana dove si occupa di progetti di formazione e consulenza sui temi della Diversity Equity & Inclusione di comunicazione strategica. Ha pubblicato per Mondadori Electa “Lo zaino di Emma”nel 2014, “Giù per la salita” per Erickson nel 2019 e “Diciotto” per Salani editore nel 2024. Nel 2015 e nel2016 è stata speaker alla World Down Syndrome Day Conference alle Nazioni Unite di New York e nel 2019 ha tenuto un talk al TEDx di Pescara da ltitolo “Embracing Diversity”.

Guido BRAMANTE, Tenente Colonnello dei Carabinieri è nato a Pavia. coniugato con il Maggiore dei Carabinieri Valentina D’Acquisto, ha3 figli. È giornalista pubblicista dal 1996, iscritto all’ordine dei giornalisti del Lazio ed ex Direttore Responsabile della testata telematica www.carabinieri.it dal 2002 al2019. E’ attualmente “Capo Ufficio Comunicazione” del Gen. C.A. Francesco Paolo Figliuolo, Commissario Straordinario per la ricostruzione nei territori colpiti da alluvione in Emilia-Romagna,Toscana e Marche e “Media Advisor”del Comandante del Comando Operativo di Vertice Interforze(COVI). Presso il Gabinetto del Ministro della Difesa ha coadiuvato nell’attività di comunicazione, in Italia e all’Estero i Ministri, Roberta Pinotti, Elisabetta Trenta e Lorenzo Guerini nei due mandati da Ministro.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui