Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In data 9 maggio u.s. si è svolto, presso la sede Unicredit di Napoli via Verdi, l’attivo dei quadri sindacali Uilca Unicredit della Campania. All’incontro hanno partecipato Rosario Mingoia, SegretarioResponsabile Uilca Unicredit, Renato Bianchi, Vice SegretarioResponsabile, nonché Responsabile del Proselitismo Uilca Unicredit, e Mario Azzaro, Segretario Regionale Uilca Campania.

L’incontro è stata l’occasione per fare il punto della situazione sindacale in Unicredit alla luce delle trattative aziendali in corso, cui la Uilca – grazie alla costanza e tenacia di Rosario Mingoia – sta dando un contributo di primaria importanza.

Altresì Renato Bianchi, insieme Gianluca Faiella – Segretario di coordinamento Uilca per il Sud – hanno evidenziato gli ottimi risultati raggiunti dal gruppo – sia a livello nazionale, che in Campania – in termini di crescita associativa.

Da tempo, la Uilca è impegnata – grazie all’appassionata attività del Segretario Generale Fulvio Furlan – in una grande campagna nazionale contro la desertificazione bancaria.

Primaria importanza è poi data alla sicurezza sul lavoro, grazie alla campagna «Zero Morti sul Lavoro» portata avanti, a tutti i livelli, dalla UIL.

La riunione ha visto un’ampia e partecipata discussione che ha evidenziato l’importanza del lavoro di gruppo, per una più efficace azione sindacale. In tale ottica, Gennaro Di Franco, Coordinatore Portavoce Uilca Unicredit Sud, è responsabile Dipartimento Comunicazione Campania, ha ribadito il primario ruolo della comunicazione quale strumento determinante per migliorare l’immagine di un sindacato al passo con i tempi e che abbia come primario obbiettivo il superamento dei conflitti generazionali che il mondo del lavoro sempre più spesso sta creando. 

Altresì, ampio spazio è stato dedicato ad aspetti di carattere formativo grazie all’intervento di Dario Fierro, Segretario regionale Uilca, il quale ha sottolineato l’importanza che per i rappresentanti sindacali assume la puntuale conoscenza delle normative di legge e contrattuali.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui