Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


GROSSETO – Aprirà il 16 maggio, alle 17, in via Porciatti, il nuovo punto vendita di Assicoop Toscana a Grosseto.

Una scelta ben precisa quella di aprire nel centro storico.

«Abbiamo fatto una scelta: volevamo fare qualcosa, come azienda, per questa città – afferma Vincenzo Formicola amministratore delegato di Assicoop -. Avremmo potuto trasferirci anche in altre zone più periferiche, e meno onerose, ma vogliamo dare il nostro contributo alle politiche del territorio e combattere anche così l’abbandono dei centri storici».

Nella nuova sede troveranno posto uffici, personale (una trentina di persone tra dipendenti e consulenti assicurativi) e servizi che attualmente si trovano in via de Barberi. Resterà invece al proprio posto la filiale di via Svizzera.

«Una scelta che da valore al nostro rapporto con la città, essere un presidio e garantire un flusso di persone in centro; un modo tangibile per ringraziare Grosseto e consolidare il legame nato molti anni fa. Era il 1973 quando abbiamo aperto la prima filiale, una delle prime in Toscana» prosegue Formicola.

«La posizione centrale, sulla strada, con un’ampia visibilità, vuole essere attrattiva anche per i giovani, anche nell’ottica di dare un messaggio: ossia che investiamo sul territorio, anche a livello del capitale umano. I nostri dipendenti sono del territorio e ci teniamo al ricambio generazionale. Preferiamo scegliere gente di qui da formare e far crescere, piuttosto che trasferire dipendenti da fuori».

L’inaugurazione della sede in viale Porciatti 14, segna un importante passo avanti nell’impegno di Assicoop Toscana di avvicinarsi sempre di più alle esigenze dei suoi clienti, offrendo una gamma completa di soluzioni assicurative e servizi personalizzati.

Qui si potranno trovare soluzioni per la MOBILITÀ, grazie a coperture assicurative per tutti i tipi di veicoli, la nautica e i viaggi. Nell’ambito della PROTEZIONE personale e familiare, sono disponibili polizze per proteggersi in caso di infortuni, a tutela della salute e coperture in caso di non auto sufficienza. Le soluzioni per il LAVORO sono progettate per proteggere le diverse professioni, le imprese, il commercio, l’agricoltura e gli alberghi, mentre per l’ABITAZIONE, Assicoop Toscana propone assicurazioni per la propria casa, il condominio e anche per i nostri amici animali. Infine, per chi guarda al futuro, sono disponibili opzioni per il RISPARMIO, per gli INVESTIMENTI e soluzioni previdenziali.

In aggiunta, il nuovo Punto Vendita offre servizi di NOLEGGIO A LUNGO TERMINE, alternativa comoda e flessibile all’acquisto di un veicolo con la tranquillità di un servizio tutto incluso, UNIPOLMOVE un innovativo dispositivo di telepedaggio che include anche il pagamento automatico dei parcheggi e disponibile gratuitamente per il primo anno di canone. Per le aziende, Assicoop Toscana propone WELBEE, una piattaforma online per il welfare aziendale che fornisce servizi e prodotti per la salute, il benessere e il tempo libero dei dipendenti, accessibili tramite un catalogo digitale.

I clienti potranno beneficiare di consulenze personalizzate per scegliere le coperture più adatte alle proprie necessità.

Contatti:
Punto Vendita Assicoop Toscana – Grosseto Viale Porciatti 14, Grosseto Telefono: 0564 417297 Email:
02652@unipolsai.it

Orari di apertura:
LUN.-GIO. dalle 8:45 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30
VEN. dalle 8:45 alle 13:45

Per maggiori informazioni, visitare www.assicoop.it/toscana/grosseto



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui