Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Entro il 3 giugno è possibile alleggerire le proprie finanze con un doppio bonus per Tari e Bollette: tutti i requisiti per richiederlo.

Quando si tratta di bollette e di pagamenti, ogni possibile agevolazione è sempre ben accolta. E ciò vale anche per la TARI e le bollette dell’acqua. Per fortuna, ci sono sempre diverse possibilità che, se colte al volo, possono garantire una riduzione delle uscite, portando a meno pensieri sulle spese e a un maggior controllo delle proprie finanze.

A tal riguardo, entro il 3 giugno 2024 è possibile ottenere un bonus Tari (tassa dei rifiuti) e uno sconto sulle bollette dell’acqua. Scopriamo come agire per ottenere tutto ciò e cosa occorre per rientrare tra i fortunati che avranno qualcosa in meno da pagare durante l’anno.

Bonus TARI e bollette: ecco a chi è rivolto e come ottenerlo

Per ottenere tutto ciò è però necessario rientrare in una ristretta cerchia e avere tutti i requisiti richiesti. Per iniziare è bene tenere a mente che l’offerta di cui stiamo parlando è limitata al comune di Pistoia che ha indetto due avvisi pubblici diversi per assegnare il bonus sociale idrico e quello legato alla tassa dei rifiuti per il 2024.

Come ottenere Bonus Tari e bollette (Designmag.it)

L’agevolazione per il bonus idrico è rivolta quindi alle utenze domestiche con residenza a Pistoia, con alloggio nella casa per cui si chiede l’agevolazione e con un ISEE inferiore ai 20mila euro. Chiunque si trovi a rientrare nelle caratteristiche richieste potrà agire presentando la domanda online, attraverso lo sportello telematico polifunzionale che si trova sul sito del Comune di Pistoia. Ovviamente, per fare richiesta serviranno lo SPID, la Carta d’identità elettronica o la tessera sanitaria abilitata.

Andando invece al Bonus TARI, questo è rivolto a famiglie sempre residenti a Pistoia ma con un ISEE inferiore ai 10mila euro. Inoltre, il bonus sarà erogato fino a esaurimento dei fondi disponibili che ammontano a 200mila euro. Ci sarà una graduatoria che sarà stilata in base all’Isee e che sarà pubblicata sul sito istituzionale.

In entrambi i casi i tempi per agire sono molto ristretti. Per il bonus idrico si ha tempo, infatti, fino al 3 giugno mentre per la Tari si potrà agire fino al 21 giugno sempre andando sullo sportello telematico polifunzionale del Comune di Pistoia. Anche in questo caso serviranno i documenti digitali per poter accedere e fare domanda. È quindi molto importante affrettarsi al fine di poter accedere in tempo e ottenere gli sconti previsti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui