Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


TRISSINO

L’avvocata, 53 anni, si presenta con la lista “Trissino civica”. «Un mix fra persone di esperienza e tanti giovani»






Alessandra Guerrato Trissino: avvocata, si candida dopo 5 anni all’opposizione CARIOLATO




Alessandra Guerrato Trissino: avvocata, si candida dopo 5 anni all’opposizione CARIOLATO



Alessandra Guerrato Trissino: avvocata, si candida dopo 5 anni all’opposizione CARIOLATO


Le prossime elezioni di giugno per il rinnovo del consiglio comunale vedranno in lizza anche la lista “Trissino civica”. È la terza che scende in campo, e si presenterà alla cittadinanza in un incontro pubblico in programma oggi alle 20 nella sede della Pro loco del paese.

Una lista civica

«La nostra è l’unica lista, tra quelle che si presentano – precisa la candidata sindaca Alessandra Guerrato Trissino – ad essere realmente civica, perché è totalmente slegata da vincoli non solo di partito, ma anche di collocazione secondo gli schieramenti tradizionali della politica. Si rivolge a chiunque abbia come obiettivo una amministrazione che guardi non solo alla gestione del quotidiano, ma anche alla costruzione di un futuro rappresentato dalla formazione culturale e politica dei trissinesi del domani. È formata da un gruppo eterogeneo per estrazione politica, ma compatto nell’operare nell’esclusivo interesse della comunità; vede un nucleo di componenti che sono provenienti dalle precedenti esperienze in consiglio comunale, in particolare al fianco del compianto Aldo Peruffo, cui si aggiungono molti giovani che sono desiderosi di impegnarsi in prima persona per lo sviluppo del loro paese e per il benessere dei concittadini trissinesi».

Chi è Guerrato Trissino

Il biglietto da visita della candidata al ruolo di sindaca

Ho 53 anni, sono avvocata di professione, sono stata per un quinquennio fra i banchi dell’opposizione al fianco proprio dell’amico Peruffo; ho già allora dato prova di dedizione e come prima cittadina non risparmierei energie, idee, risorse per la nostra Trissino, che fra l’altro è parte anche del mio cognome. Al mio fianco c’è una squadra, formata da alcune figure di lunga esperienza in ambito politico, cui si affiancano diversi giovani che, senza ombra di dubbio, rappresenteranno i punti di riferimento futuri per la politica trissinese.

Il programma

Quali sono i punti qualificanti del programma?

Fra i punti del programma che caratterizzano la lista “Trissino civica” spicca il progetto per la fusione con i Comuni confinanti per l’ottimizzazione dei servizi e l’accesso ad ogni forma di finanziamento che prevista dalle norme a favore delle aggregazioni degli enti. Altrettanto rilevante è la spinta all’utilizzo di spazi per la collocazione di impianti di energie rinnovabili e di strutture di comunicazione per sfruttare al meglio il territorio e dare impulso ulteriore all’economia locale; e ancora la valorizzazione del territorio, come la creazione dell’oasi dell’Arpega, la pista ciclabile in congiunzione con l’anello delle Piccole Dolomiti e delle attività di accoglienza-bar, ristoranti e altro. E poi: il riconoscimento di bonus per la certificazione ambientale di impresa, l’incentivazione alle nuove comunità energetiche (Cer) e all’impegno del privato cittadino alla manutenzione del territorio montano. 

E per l’ambito sociale?

Si darà particolare attenzione a questo settore, con incentivi alla coabitazione solidale ed all’assistenza domiciliare a diversi livelli, oltre a quelli strettamente culturali e di formazione.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui