Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“La famiglia rappresenta il cuore di una Comunità. Sostenerla significa arricchimento non solo economico ma anche culturale e sociale perché più famiglie sul nostro territorio vuol dire più vitalità nel paese”.
Sono le parole dell’avvocato Alessandro Buffolino, candidato sindaco della lista “Nuovi Orizzonti”.
Una lista che, tra i primi punti del programma, ha posto proprio quelli della scuola e della famiglia a testimonianza della strategicità che tali aspetti hanno nelle intenzioni amministrative di “Nuovi Orizzonti”.
Istituzione di bonus (quali buoni spesa, aiuti economici) per le nuove nascite, agevolazioni Imu e Tari per le famiglie con minori che trasferiscono e mantengono la loro residenza a Durazzano per almeno cinque anni ma anche maggiori servizi a sostegno della crescita, come l’Asilo nido comunale, miglioramento degli spazi ludici comunali quali il parco giochi, creazione di nuove aree di svago per i più piccoli, anche a Terra Murata e in parte dell’area che si libererà a seguito dell’abbattimento di parte della scuola capoluogo in via Aldo Moro: queste alcune delle misure pensate dalla squadra facente capo ad Alessandro Buffolino.
“La scuola rappresenta uno dei pilastri della crescita sociale ed economica di una comunità – spiega ancora il medesimo – si procederà con l’ultimazione del plesso unico in piazza Galileo Galilei consegnando ai nostri figli una scuola moderna e funzionale. Il plesso della Scuola Castello sarà invece destinato in parte ad asilo nido comunale. Con la realizzazione di una struttura per la mensa (opera già appaltata) potremmo rendere il plesso di Terra Murata autonomo con forme di gratuità per le famiglie meno abbienti”. Una particolare attenzione è ribadita all’indirizzo degli studenti e dei giovani in generale laddove, fa presente il candidato sindaco Buffolino, si andrà a garantire “l’utilizzo delle attrezzature sportive esistenti ed altre da realizzare sia alle scuole dell’obbligo sia all’istruzione superiore” con mensa scolastica e trasporto che, invece, “saranno sempre garantiti ed ampliate le fasce di esenzione”. Parimenti il trasporto pubblico con i paesi limitrofi “verrà potenziato anche per gli studenti universitari”. Famiglia, scuola e relativi servizi quali momenti prioritari di un progetto ambizioso ma allo stesso tempo realistico e concreto.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui