Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il deputato del Movimento 5 Stelle Agostino Santillo, insieme al candidato alle elezioni comunali, l’ingegnere Gabriele Maldini, parteciperanno con Fabio Anselmo nella sede elettorale di piazza Cacciaguida il prossimo sabato 18 maggio alle 12 a un incontro dedicato al tema del superbonus 110% e della direttiva Case Green. Dalle 10.30, il parlamentare pentastellato sarà presente al banchetto del M5S in via San Romano per un incontro con i cittadini.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

All’incontro, moderato dal giornalista Pietro Perelli, sarà presente il coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle Paride Guidetti. “Un’opportunità imperdibile per esaminare e comprendere la verità dietro la narrazione distorta promossa dall’attuale Governo riguardo a queste iniziative economiche”, ha sottolineato una nota del M5S, aggiungendo che “contrariamente alla rappresentazione di tali incentivi come oneri finanziari o spese a fondo perduto”, esiste una realtà “degli investimenti dello Stato italiano nell’efficientamento energetico e nella sicurezza antisismica delle abitazioni”.

La nota ha evidedenziato che “i ritorni immediati diretti e indiretti, derivanti da tali interventi, insieme alla creazione di oltre un milione di posti di lavoro e alla conseguente diminuzione della cassa integrazione, testimoniano chiaramente la sostenibilità economica e la fattibilità del superbonus 110%. Questo è stato confermato da studi indipendenti e accolto con lode dall’Unione Europea”, rimarcando che “tuttavia, è preoccupante osservare come l’attuale Governo stia denigrando tali iniziative, utilizzando il superbonus 110% come capro espiatorio per giustificare i deficit di bilancio, spesso associati agli acquisti di armi e alle politiche restrittive di austerità.

La formazione pentastellata ha concluso che “l’incontro del 18 maggio sarà un’occasione per discutere apertamente e senza pregiudizi della vera portata e degli effetti positivi del superbonus 110%, sottolineando l’importanza di promuovere politiche che favoriscano l’efficienza energetica, la sicurezza abitativa e la creazione di posti di lavoro nel rispetto dell’ambiente e dell’economia nazionale”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui