Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Inaugurato in Corso Italia il comitato elettorale del presidente del Consiglio regionale candidato alle elezioni dell’8-9 Giugno

PISA — Il viaggio europeo di Antonio Mazzeo parte da Pisa dove, in Corso Italia, sabato 11 Maggio è stato stato inaugurato il suo comitato elettorale. Il presidente del Consiglio regionale è infatti candidato per il Partito Democratico – Partito Socialista Europeo alle elezioni europee dell’8-9 Giugno.

Mazzeo parte dunque dalla città che lo ha accolto da studente universitario e dove ha intrapreso i primi passi del suo percorso politico. Alle elezioni sarà nella lista Pd dell’Italia Centrale che, oltre alla Toscana comprende anche le regioni Lazio, Marche e Umbria.

Antonio Mazzeo è arrivato in Corso Italia alla guida di una Fiat 500 ibrida di colore azzurro con le stelle gialle della bandiera dell’Unione, che lo accompagnerà in tutti gli appuntamenti elettorali. Ad accoglierlo quasi duecento persone tra cittadini, rappresentanti delle categorie economiche, dell’associazionismo cittadino e delle istituzioni. Tra loro il segretario provinciale del PD Oreste Sabatino, il coordinatore della segreteria comunale Vladimiro Basta, il senatore Dario Parrini oltre ai sindaci di Vecchiano e presidente della Provincia Massimiliano Angori, di San Miniato Simone Giglioli, di Buti Arianna Buti, Renzo Macelloni per Peccioli, Sergio Di Maio per San Giuliano Terme, Thomas D’Addona per Crespina-Lorenzana, oltre a diversi candidati sindaci e consiglieri dei Comuni pisani. Presenti, tra gli altri, anche il capogruppo in Consiglio Comunale a Pisa Matteo Trapani e i suoi colleghi a Palazzo Gambacorti Maria Antonietta Scognamiglio, Enrico Bruni e Marco Biondi.

“Ho accettato di candidarmi alle prossime elezioni Europee rispondendo alla richiesta del Partito Democratico nazionale e regionale, con i segretari Elly Schlein e Emiliano Fossi, di mettere in campo la squadra migliore, con l’obiettivo che il PD della Toscana possa fare il miglior risultato d’Italia e che la nostra regione possa avere la rappresentanza più forte possibile all’interno del prossimo Parlamento Europeo -spiega Mazzeo- E’ una chiamata che ho accolto con entusiasmo e con la voglia di dare, come sempre, il miglior contributo possibile dopo aver ricevuto tanto dal PD e dalla sua gente. E, non di meno, con la consapevolezza che proprio dall’Europa passeranno tante delle sfide decisive dei prossimi anni per tutti i nostri territori”.

Rivolgendosi ai suoi sostenitori presenti in Corso Italia Mazzeo ha spiegato che “il mio obiettivo sarà quello di rappresentare la Toscana tutta, quella che va dal mare alla montagna, dai borghi e dalle città. Tutte realtà che meritano di essere adeguatamente ascoltate e rappresentate a pieno, senza lasciare indietro nessuno. E’ quello che sto facendo da anni in Consiglio Regionale e che sono pronto a portare anche a Bruxelles”.

Giada Biasci, Elena Maggiorelli e Francesco Schiavone, tre giovani studenti hanno consegnato un documento che simboleggia le proposte della Generazione Europa che affidano a Mazzeo per sostenerle al Parlamento europeo. Tre proposte su Tirocini, Transizione Ecologica e Salute Mentale. “La nostra visione per l’Europa si basa su pilastri fondamentali: tirocini equi, retribuiti e di qualità, una transizione ecologica per un futuro sostenibile e un sostegno efficace alla salute mentale per tutti i cittadini. Riteniamo – hanno detto- che concentrarsi su questi ambiti sia essenziale per promuovere un’Europa più attenta, equa e sostenibile”.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui