Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Truffa amorosa”, decreto di citazione in camera di consiglio in Corte di Appello di Roma, fissato per il prossimo 11 settembre. A fare ricorso in Appello è stato un trentanovenne di Ferentino, accusato in primo grado a un anno, con l’accusa di aver truffato una donna di Alatri. Il ferentinate nel 2023 è finito anche sotto i riflettori della trasmissione di Italia Uno, “Le Iene”, accusato da tre donne di essere “un truffatore seriale d’amore”. Il trentanovenne, dopo il servizio, aveva pubblicato un video raccontando la sua versione e informando circa le denunce presentate e la richiesta di risarcimento danni per 50.000 euro, aggiungendo che sarebbe pronto a devolvere l’eventuale denaro «ai bambini della Turchia rimasti orfani».

La ricostruzione
Pensava che con lui, un trentanovenne di Ferentino, potesse concretizzarsi una importante storia d’amore. Pensava che quelle attenzioni, quelle parole, quelle promesse d’amore fossero veritiere. Anzi, lui aveva fatto di tutto per farle credere che fosse proprio così. Invece, stando alle accuse, aveva messo in atto solo un piano. Un piano per truffarla. Poco dopo averle chiesto e ottenuto un prestito di circa 30.000 euro ha chiuso i rapporti. Scoperto il raggiro, alla donna di Alatri, non è rimasto altro che denunciare l’uomo. Il ferentinate si sarebbe sostituito alla alatrense nello stipulare a suo nome il contratto di finanziamento per l’acquisto di un’auto, Range Rover, attribuendosi falsamente le sue generalità per la richiesta di attivazione del servizio di posta elettronica certificata. La truffa ai danni della ciociara, è finita anche nel servizio de “Le Iene” dello scorso anno. Il ferentinate è stato accusato da tre donne di essere “un truffatore seriale d’amore”. Alessia, Luisa e Anna, chiamate nel servizio con nomi di fantasia, raccontano come l’uomo le avrebbe raggirate prima a livello sentimentale, facendo credere loro di essere innamorato. Poi, sempre secondo le accuse, sarebbe seguita la truffa economica, una cifra complessiva di circa 250.000 euro. Come detto per una delle truffe di cui è accusato, è stato condannato dal tribunale di Frosinone in primo grado a 12 mesi. Ora l’Appello fra quattro mesi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui