Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Pubblicato: Sabato, 18 Maggio 2024 – redazione eventi

FRASCATI (eventi) – Le due serate, tenutesi alle Scuderie Aldobrandini, sono state presentate con grande professionalità dai due organizzatori dell’evento Stefano Raucci e Sabina Prati

ilmamilio.it

Terminato questa sera con la seconda sfilata il “Festival Moda Italia & International EcoGreen” con le creazioni e gli abiti di alcuni stilisti, tutti molto belli, colorati e di grande stile, oltre che eco compatibili.

> GUARDA LE FOTO

accademia calcio frascati centro estivobanner fatelli roccapriora ilmamilio

Le due serate, tenutesi alle Scuderie Aldobrandini, sono state presentate con grande professionalità dai due organizzatori dell’evento Stefano Raucci e Sabina Prati. Sono intervenuti: l’assessore all’ambiente della Regione Lazio Giancarlo Righini, il commissario straordinario del Parco dei Castelli Romani Ivan Boccali, la direttrice Emanuela Angelone, la sindaca di Frascati Francesca Sbardella, il presidente del consiglio comunale Corrado Spagnoli, la vice sindaca di Marino Sabrina Minucci e altri illustri ospiti. La buona riuscita delle due serate di grande moda, ispirate alla natura e agli abiti “green-eco compatibili ” è stata possibile anche grazie al patrocinio e al contributo del Comune di Frascati, della Regione Lazio e del Parco Regionale dei Castelli Romani .

zucchet 1 ilmamilio

Gli abiti indossati dalle modelle sono stati di :  Istituto Aniene, Alta Moda Academy di Roma, progetto NeroLuce Carcere di Rebibbia, ospite la stilista Sabrina Minucci con i suoi abiti. C’erano anche gli allievi dell’ Accademia Andreina Morelli di Bergamo che hanno vinto il primo premio, una borsa di studio di 500 euro. Tra gli altri stilisti: Marco Piccini e Giacomo Ferracci, Piedades Villavicencio, Istituto Amico Colonna Gatti,  Istituto Vittorio Veneto Salvemini, Antonella Riggio, Liceo Ugo Foscolo Ostia, Stefania Di Carlantonio.

 

L’assessore regionale Righini ha ringraziato i due organizzatori Stefano Raucci e Sabina Prati, sempre pieni di idee e creatori di eventi molto interessanti, ed ha commentato di come la tutela e la salvaguardia dell’ambiente è una priorità nel suo mandato di assessore regionale, come lo è sempre stato in passato, ben vengano queste iniziative come questa del “Festival Moda Italia & International EcoGreen” . 

 

Foto Video di Giancarlo Boldacchini.

colline fitness 5 ilmamilio

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui