Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


PESARO – Corsa a sindaco di Pesaro, c’è anche Fabrizio Oliva.

L’albergatore ed ex presidente Apa Hotels ha presentato la sua lista. Sono quattro i temi della lista “Spazi Liberi”: cultura, giovani, sport e turismo. Una compagine definita «apartitica, innovativa, con tanti giovani, donne, imprenditori: rappresentiamo un po’ tutte le fasce della società civile».

Turismo in pole position. «Viale Trieste non deve essere spento, ma vivo. Il lungomare di Ponente va rinnovato, puntando ad ottenere un finanziamento europeo. Un lungomare vivibile, accogliente, più bello e con un miglioramento viario. Tutti lo hanno fatto intorno a noi, Fano, Senigallia, la Romagna. La nostra cartolina di presentazione è invece deludente. E poi Levante: quest’anno niente Bandiera blu, un danno di immagine importante. All’origine c’è il problema della foce del Genica, che vogliamo risolvere».

Poi il rapporto tra alberghi e locali, tra il divertimento dei turisti e quello dei giovani . «Non mi piace definire l’argomento sotto la voce movida – ha premesso – in viale Trieste possono convivere attività e turismo, albergatori e locali. Ma in tutte le categorie ci sono persone che ritengono di essere le più furbe per trasgredire». Valorizzare il centro storico altro punto, mentre per il cascone di Valentino Rossi, Oliva è in sintonia con la proposta dell’architetto Ferdinando Leoni di spostarlo in un luogo che ne valorizzi il contesto legato al motociclismo, come davanti al Museo Benelli.

Si è focalizzato sulla cultura il docente universitario Pierpaolo Loffreda: «Pesaro ha un patrimonio straordinario. E dovremmo salvaguardarlo e valorizzarlo. La cultura migliora la qualità della vita». Tra le proposte, «ristrutturare l’ex manicomio San Benedetto, trasformandolo in un grande centro d’arte, cultura e qualità del vivere. Valorizzare gli Orti Giulii, trovare un accordo per rendere fruibili i mosaici del Duomo. Servono 4 milioni? Va bene, per il bocciodromo ne sono stati spesi 1,7. Sono convinto che l’Europa ci darebbe un contributo. Proponiamo nel welfare la soppressione del pronto intervento sociale, reso complicato dall’assessorato attuale».

L’ambito sportivo è stato affrontato da Simone Omiccioli: «Vanno sviluppate aree per le discipline sulla sabbia a Sottomonte e Baia Flaminia. E uno stadio Benelli moderno, con una tribuna coperta e sostenibile e un bar interno. Nuove attrezzature e una palestra al campo scuola».

Tra le proposte anche una casa dello studente, aree per il divertimento, una card per gli studenti e altro, nelle proposte in ambito di politiche giovanili lanciate da Leonardo Fabbri e Nicoletta Ballerini.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui