Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Regione Puglia, all’interno del Piano Regionale di attività biennale approvato dal Ministero della Salute “Sviluppo e Potenziamento della Rete Integrata per i Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione in Puglia”, ha individuato la ASL Lecce quale HUB di riferimento regionale che deve comprendere tutti i livelli di cura compresi quelli più intensivi h24. Per la loro realizzazione la Regione Puglia ha integrato con 2 milioni di euro il finanziamento ministeriale in favore della ASL Lecce pari a circa 517.000 euro.

Al momento il Centro per la Cura e la Ricerca sui Disturbi del Comportamento Alimentare del Dipartimento di Salute Mentale della ASL Lecce, attivo sin dal 1998, eroga attività in regime ambulatoriale e di Day hospital intensivo, offrendo una risposta in termini di prevenzione, diagnosi e cura integrata e multidisciplinare dei disturbi dell’alimentazione alla quasi totalità dei pazienti.

Il Centro, in grado di offrire interventi intensivi, è al momento punto di riferimento per pazienti di tutto il territorio pugliese e di altre regioni.

Grazie al Progetto di cui sopra che si concluderà il 30 settembre 2024, i livelli di cura già garantiti dalla ASL Lecce saranno implementati con l’apertura del Reparto ospedaliero “FED UNIT 24H” e della Residenza Terapeutico-Riabilitativa extra-ospedaliera, previsti per i casi più complessi.

Il Reparto Ospedaliero di Diagnosi, Terapia e Riabilitazione intensiva “FED UNIT 24H” è il livello di cura indicato per quelle forme di disturbo alimentare con instabilità clinica, ad alto carico assistenziale, caratterizzate da compromissioni del funzionamento organico e psicosociale e per le quali si ritengono efficaci interventi ad alta intensità diagnostica-terapeutica-riabilitativa da attuare con programmi ad alto grado di assistenza tutelare. Per quel che riguarda la FED UNIT 24H, prevista nei locali del Vito Fazzi di Lecce e presentata il 28 marzo 2024 con la piantumazione di un albero di pesco, è stato già avviato il percorso che doterà il Vito Fazzi di Lecce dei primi posti letto per i casi più gravi e acuti, ovvero sono già state avviate le procedure previste e necessarie per gli adeguamenti impiantistici ed edili. Per la Residenza Terapeutico-Riabilitativa extra-ospedaliera, prevista nell’ex OPIS/Cittadella della Salute e dedicata ai casi gravi tuttavia stabilizzati dal punto di vista clinico, è già stata pubblicata tramite piattaforma EMPULIA la procedura negoziata telematica per i “Lavori per la realizzazione del Centro Disturbi del Comportamento Alimentare con ambulatorio intensivo Day Service e Residenza terapeutica Riabilitativa extra ospedaliera presso l’ex P.O. Libertini”, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. c) del D.lgs 36/2023 da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 44 comma 4 del d.lgs 36/2023. Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è stato fissato il per il giorno 10.06.2024 entro le ore 12.

Si evidenzia infine che la fine del progetto “Sviluppo e Potenziamento della Rete Integrata per i Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione in Puglia” è prevista per il 30 settembre 2024, pertanto le procedure sono state avviate in tempi congrui. Tutte le strutture aziendali coinvolte stanno lavorando alacremente, compatibilmente con gli adempimenti burocratici, per raggiungere gli obiettivi previsti dal progetto.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui