Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Novità interessante per la Liguria: SAS, la compagnia di bandiera di Danimarca, Norvegia e Svezia, torna a Genova. 

Il nuovo collegamento GenovaCopenaghen, effettuato con aeromobili CRJ900 da 90 posti, sarà operativo tutti i sabati, a partire dal 18 maggio e sino al 19 ottobre: dal 2 luglio all’8 agosto, inoltre, la tratta verrà potenziata con l’aggiunta di due ulteriori frequenze, il martedì e il giovedì, in modo tale da intercettare la domanda dei passeggeri nel picco della bella stagione. 

Dal 18 maggio al 19 ottobre, come detto, la tratta sarà operativo ogni sabato: si partirà da Copenaghen alle 11:40 e si arriverà a Genova alle 13:50; nella tratta inversa, invece, si decollare dal Cristoforo Colombo alle 14:40 e si atterrerà nello scalo danese alle 16:45. Nel picco della stagione estiva, dal 2 luglio all’8 agosto, ogni martedì e giovedì la partenza da Copenaghen è schedata alle 08:10 e l’arrivo a Genova è previsto per le 10:20; nella tratta inversa, si decollerà dal capoluogo ligure alle 11:10 e si atterrerà nella capitale della Danimarca alle 13:15. 

«Il Nord Europa è il mercato al quale guardiamo con maggiore interesse per lo sviluppo del traffico – sottolinea Francesco D’Amico, Direttore Generale dell’Aeroporto di Genova – e il ritorno di SAS, che ringraziamo per aver deciso di tornare a investire sulla nostra regione con un volo diretto da Copenaghen, ci fa ben sperare. Il nostro obiettivo è quello di potenziare i collegamenti diretti a beneficio dell’economia locale, e per farlo contiamo sulla collaborazione di tutti gli stakeholder interessati all’incremento dei flussi turistici. L’altro obiettivo strategico è il recupero dei collegamenti con i principali hub intercontinentali, di particolare interesse per le aziende liguri che devono spostarsi in Europa e nel resto del mondo».

Il ritorno di SAS all’aeroporto di Genova permetterà ai tanti viaggiatori liguri di raggiungere non solo la Danimarca: con uno scalo a Copenaghen, infatti, sarà possibile volare dal Cristoforo Colombo verso Oslo, Stoccolma, Göteborg, Aalborg, Stavanger, Bergen, Trondheim e anche Amburgo. 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui