Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nell’ambito del progetto “Campania per la famiglia e la natalità” la Regione Campania ha lanciato un bando del valore di 10 milioni di euro per promuovere il welfare aziendale e la conciliazione vita-lavoro, simile a iniziative regionali già avviate in Piemonte, Lombardia, Marche e Toscana.

L’obiettivo è rafforzare le iniziative di welfare aziendale e migliorare la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle donne, ampliando l’offerta e l’accessibilità dei servizi. Il bando prevede anche azioni di orientamento e supporto per le donne disoccupate, per favorirne l’inserimento lavorativo. Inoltre intende sostenere servizi di nido, micronido e altri servizi integrativi per facilitare le famiglie lavoratrici.

I beneficiari del finanziamento saranno le “Reti Territoriali” promotrici di un “Accordo Territoriale di Genere”, che dovranno essere composte da un minimo di 3 fino a un massimo di 5 soggetti, inclusi imprese o consorzi di imprese, associazioni di categoria, sindacati, enti bilaterali di rilevanza provinciale e regionale, soggetti del Terzo Settore e altri soggetti pubblici o privati interessati.

Entro il 31 maggio 2024, ogni partenariato potrà presentare una sola proposta progettuale articolata in una o più delle seguenti aree di intervento:

  • Attivazione del servizio di babysitteraggio e/o erogazione di buoni per l’acquisto di posti in servizi di cura socio-educativi degli asili nido autorizzati per bambini di età 0-36 mesi.
  • Erogazione di buoni per l’acquisto di posti in servizi di cura socio-educativi delle ludoteche per bambini di età 3-12 anni.
  • Attivazione di sportelli di orientamento al lavoro per le donne in cerca di occupazione e spazi dedicati all’erogazione di servizi di sostegno all’occupabilità femminile.

 

Consulta il bando

 

Foto di copertina: Jason Goodman, unsplah.com

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui