Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dovrebbe sbloccarsi a Maggio il nuovo piano di incentivi Auto concessi dal Governo. Notevoli i possibili sconti per alcuni modelli, uno dei quali potrebbe avere un prezzo davvero invitante

E’ un conto alla rovescia che non sembra avere fine quello di automobilisti e operatori del settore che attendono l’arrivo dei nuovi incentivi statali per l’acquisto di Auto di nuova immatricolazione.

La rivale della Panda si può acquistare con gli incentivi (Stellantis) – Flopgear.it

I nuovi fondi promettono di dare una scossa piuttosto decisa al mercato dell’automotive che, nel mese di marzo, ha fatto registrare una leggera frenata sul dato delle immatricolazioni (-3.7 %) al confronto con il risultato ottenuto dodici mesi fa.

Incentivi Auto che si rivolgono a più segmenti, dalle elettriche alle ibride fino ai modelli con motori endotermico, purché nei limiti di un range già stabilito di emissioni inquinanti. Al di là della diversa propulsione delle Auto coinvolte, il bonus sarà concesso solo per i modelli che hanno un prezzo non superiore ai 35mila euro più IVA ovvero 42.700 euro.

Notevoli agevolazioni sono previste per le Auto full electric. Arranca ancora in Italia il mercato di questi veicoli. Vedremo ora se con gli incentivi dedicati ci sarà un’inversione di rotta.

La rivale della Fiat Panda costerà pochissimo con gli incentivi: che sconto

Nel caso delle Auto elettriche e delle ibride plug-in è prevista una maggiorazione dell’incentivo del 25% per singoli componenti di un nucleo familiare, in caso di rottamazione di un veicolo inquinante di classe fino a Euro 2 e qualora l’ISEE complessivo sia sotto i 30mila euro.

Qualora queste condizioni si verificassero, il contributo statale può raggiungere addirittura i 13mila euro, una somma notevole tale da abbassare il prezzo di acquisto di alcuni modelli anche della metà.

E’ questo il caso della Citroen e-C3, la versione elettrica della celebre citycar del marchio, recentemente svelata, che dispone di un motore da 83 kwh e 113 cavalli di potenza, il quale permette un’autonomia di 320 km secondo il ciclo WLTP con velocità massima di 135 km/h.

Citroen e-C3 costo incentivi statali
Come può cambiare il prezzo della Citroen e-C3 con gli incentivi statali (Stellantis) – Fuoristrada.it

La Citroen e-C3 viene proposta in due allestimenti, You e Max, con prezzi di partenza rispettivamente di 23.900 e 28.400 euro. Un costo che – come riporta il portale HD Motori – può essere notevolmente abbassato, usufruendo degli incentivi statali. In particolare, nel caso sopra citato ovvero qualora ci si ritrovasse  con un veicolo inquinante da rottamare e ISEE sotto i 30mila euro, la Citroen e-C3 You arriverebbe a costare poco più di 10mila euro  mentre la Max si attesta sui 14.650.

Si può inoltre accedere agli incentivi per l’acquisto di auto elettriche anche senza rottamazione. In questo caso, sempre con ISEE familiare non superiore ai 30mila euro si può ottenere un robusto sconto fino a 7500 sul prezzo iniziale di acquisto della Citroen e-C3 e non solo.

Insomma, sconti cospicui che attendono – a meno di un esaurimento dei fondi – anche la nuova Fiat Panda che sarà svelata il prossimo 10 luglio. Rispetto all’attuale modello che resterà ancora in commercio, la nuova Panda diventerà un piccolo SUV compatto anch’esso con motorizzazione full electric. Ancora non si conoscono i dettagli sul prezzo. Di certo, comunque, la e-C3 sarà una sua grande rivale nella speranza che il mercato di riferimento possa definitivamente sbloccarsi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui