Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Fabrizio Salmi ha 69 primavere alle spalle ma per la politica è un novellino, benché sia la seconda volta che si schiera accanto a Roberta Fusari. Questa volta, per la verità, anche accanto a Dario Maresca nel rassemblement ‘I civici’ a sostegno del candidato di centrosinistra, Fabio Anselmo. È un ingegnere in pensione, per cui il piglio è da tecnico. I modi sono garbati: è un ‘fusariano’ doc. Sta sui temi, non innesca polemiche.

Salmi, come si è avvicinato alla politica?

“Tutto parte cinque anni fa, quando mi avvicinai a Fusari e al suo gruppo per la prima volta. Di lì, ho iniziato a collaborare con loro e ho lavorato in questi cinque anni. Mi sono sempre trovato molto bene perché nel corso delle nostre riunioni abbiamo sempre cercato di essere il più pragmatici possibile, senza dare troppo peso alle polemiche. Che è un po’ la cifra che contraddistingue anche la nostra lista”.

I civici rappresentano una componente ‘moderata’ e slegata dalle logiche partitiche nella coalizione.

“Sì, abbiamo cercato di rispettare questa vocazione e di far prevalere il pragmatismo alle logiche partitiche che non ci appartengono. Tant’è che la nostra è una lista composta per lo più da persone che vengono dalla società civile”.

I suoi temi forti?

“In sintesi direi: energia, mobilità e ambiente. Sono tre pilastri di un’azione amministrativa oculata e che abbia a cuore il futuro della città. La mobilità, a partire dal trasporto pubblico locale, va completamente ripensata in ottica green prediligendo l’utilizzo di mezzi ambientalmente compatibili. Disincentivare il traffico veicolare deve essere una priorità”.

Lei si è occupato molto di teleriscaldamento. Che cos’ha in mente?

“Ho cominciato ad approfondire il tema diversi decenni or sono. Tema poi tornato alla ribalta a seguito dell’accordo tra Comune ed Hera. Sul Teleriscaldamento le chiacchiere stanno a zero: il pozzo di Casaglia ha le potenzialità per servire almeno il doppio delle utenze attualmente allacciate. Ebbene, anche questa deve essere una priorità”.

Come vede questa campagna elettorale?

“Mi sembra complessa e spesso caotica. Il nostro contributo è molto chiaro: portare delle proposte concrete per il futuro della città. Non promettiamo la luna. Giochiamo per vincere”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui