Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


APPIGNANO – Le rassicurazioni dell’assessorato regionale alla sanità guidato da Filippo Saltamartini: «restituiremo ai cittadini un servizio che manca dal 2010»



caricamento letture

Filippo Saltamartini, assessore regionale alla sanità

«Non è posto in discussione l’impiego del contributo di 3 milioni di euro per la realizzazione di una rsa ad Appignano». Lo assicura l’assessorato regionale alla sanità, guidato dal leghista Filippo Saltamartini, intervenendo ad acque almeno superficialmente chetate nella diatriba a distanza che aveva interessato i due candidati sindaci Mariano Calamita (centrosinistra più Forza Italia) e Luca Buldorini (centrodestra, segretario provinciale del Carroccio).

«Nella casa di riposo di Appignano, gestita dall’Inrca, sono attualmente assistiti sette ospiti, nessuno dei quali, a seguito di valutazione multidimensionale, è risultato essere in possesso dei requisiti per essere ospitato in una casa di riposo, in considerazione del grado di non autosufficienza registrato – fa sapere l’assessorato – per tale ragione l’azienda, dopo aver incontrato la Fondazione Falconi e il Comune di Appignano, ha espresso la necessità per il Servizio sanitario regionale che la struttura torni a garantire i servizi propri dell’ente che si configura come istituto di ricovero e cura a carattere scientifico, ossia quelli riabilitativi, vista la carenza di posti letto nelle strutture riabilitative. Da evidenziare, inoltre, che i pazienti hanno bisogni sanitari che proprio per il grado di non autosufficienza riscontrato non possono essere garantiti all’interno della struttura dove sono attualmente collocati. Pertanto la necessità di procedere ad una collocazione in strutture più idonee alla loro condizione di salute, rientra proprio nella necessità di garantire a queste persone l’assistenza di cui hanno bisogno. La necessità di restituire una struttura riabilitativa al territorio di Appignano scaturisce dalla necessità di sopperire ad una carenza che si è venuta a creare nel 2010, quando venne tolto il servizio, che oggi l’assessorato alla sanità è nelle condizioni di restituire al territorio e ai suoi cittadini».

Era stato proprio il sindaco Calamita, un mese fa, a lanciare l’allarme per il possibile taglio del contributo regionale per la realizzazione della nuova struttura.

«Pazienti da trasferire a Villa Falconi? Un’occasione per riportare la riabilitazione ad Appignano»

Pazienti da trasferire, Calamita: «L’Inrca non ci ha coinvolti, avvisati solo a decisione già presa»

Trasferimento dei pazienti, Inrca: «Decisione condivisa». Ma il comitato familiari chiede un confronto

«L’Inrca si confronti con i familiari dei pazienti della casa di riposo e rispetti gli impegni presi»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui