Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il mediano del Cagliari è la pedina ideale per il gioco del tecnico Può arrivare a giugno a parametro zero

Alessio D’Urso 

All’appello risponderà presente. E anche con un largo sorriso. A forza di parlarne da settimane, a forza di vederlo accanto al tecnico e amico Daniele De Rossi nelle foto social degli ultimi anni, alla fine Nehitan Nandez — anima del Cagliari in scadenza di contratto — sarà con ogni probabilità un nuovo giocatore della Roma. Uno di quei gregari intelligenti che non hanno bisogno di presentazioni. E che per il tecnico giallorosso, che lo conosce dal punto di vista tecnico fin dai tempi del Boca Juniors, non ha più segreti. Un mediano di sicuro affidamento, al quale l’allenatore potrebbe affidare presto le chiavi d’avviamento del motore di centrocampo, ottenendone un’accensione sicura. Tale e tanta è l’esperienza maturata finora dall’uruguaiano in Italia — unita doti caratteriali e tecniche indiscutibili —, culminata proprio domenica scorsa con la salvezza dei rossoblù (con una giornata d’anticipo), di cui Nandez è stato uno dei principali artefici in campo. 

TRATTATIVA

—  

L’uruguaiano arriverebbe a parametro zero dal primo luglio. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire. E la trattativa tra l’agente del giocatore, l’uruguaiano Pablo Bentancur, e la società sembra essere ormai al punto di svolta. Il procuratore avrebbe proposto al club un contratto triennale, con un ingaggio che dovrebbe aggirarsi attorno ai 2 milioni di euro più bonus. L’affare dovrebbe andare in porto nei prossimi giorni, non appena s’insedierà il nuovo d.s. giallorosso, Florent Ghisolfi, in arrivo dal Nizza. Il via libera di De Rossi, sul giocatore, è implicito proprio perché si tratta di un elemento per il quale il tecnico nutre stima da anni e che nello spogliatoio giallorosso entrerebbe come un fedele alleato: i due si sono incrociati, seppur per poco tempo nel 2019, durante le rispettive esperienze al Boca. Anche Nandez (cui sarebbero arrivate nel frattempo anche due offerte dall’Arabia Saudita) vorrebbe chiudere al più al più presto la trattativa per poi poter partecipare alla Coppa America con l’Uruguay a fine giugno con una prospettiva già chiara sulla prossima stagione.

ideale 

—  

Per gli equilibri della Roma, Nandez sarebbe l’ideale. Andrebbe a sostituire il portoghese Renato Sanches, che il 30 giugno saluterà Trigoria per tornare al Paris Saint-Germain, proprio mentre la società valuta allo stesso tempo il da farsi su Houssem Aouar. L’uruguaiano può garantire affidabilità in fase offensiva e in quella difensiva, potendo giocare anche da esterno o trequartista. E anche nell’ottica della squalifica di Leandro Paredes per la prima stagionale del prossimo campionato, l’ormai ex Cagliari sarebbe pure pronto (nel caso) per un debutto da titolare, essendo proprio uno di quei profili che De Rossi ama. Cioè giocatori con la fame giusta e con grandi motivazioni, che a Roma troverebbero il palcoscenico ideale per esprimersi appieno. E a 28 anni il “soldato” uruguaiano sembra davvero pronto per il grande salto nella Capitale. Il fascino dell’Arabia Saudita può aspettare qualche anno ancora: prima c’è da rispondere alla chiamata di De Rossi…



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui