Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Il primo lotto sarà completato a gennaio 2025 con la realizzazione di 12 aule. Poi la demolizione dell’edificio esistente per andare a terminare a marzo 2026 per un totale di 40 aule nuove. Ho la sensazione che finiremo anche prima”.

Il presidente della Provincia Andrea Massari aggiornato sui social sullo stato di avanzamento del cantiere per la realizzazione della nuova palazzina dell’Itis Leonardo da Vinci in via Toscana.

I lavori sono stati avviati ufficialmente quattro mesi fa. L’edificio verrà realizzato al posto del vecchio immobile che ospitava l’area Informatica dell’istituto.

La scuola avrà le caratteristiche prestazionali di Nzeb (edificio a consumo di energia quasi zero). Un intervento finanziato con fondi del Pnrr – solo due Province in EmiliaRomagna hanno ottenuto questo contributo, Parma e Ravenna – per 14 milioni circa. L’appalto della Provincia di Parma è stato assegnato all’impresa Allodi di Parma.

“Durante l’inaugurazione ho ricordato come la discussione della politica nazionale sul Pnrr dovrebbe prendere più esempio dai territori, Comuni e Province, mentre il dibattito della grande politica discute se si riuscirà mai a rispettare tempi e lavori previsti dal Pnrr. Province e Comuni, con le risorse adeguate sono in grado di pianificare, progettare, bandire le gare, appaltare ed eseguire i lavori”, sottolinea Massari che ringrazia Paola Cassinelli, dirigente a capo dell’ufficio Edilizia scolastica della Provincia di Parma.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui