Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Pronti a partire per la vacanza estiva 2024 senza spendere soldi? Chi ha un ISEE basso può approfittare di un’occasione incredibile. 

Un valore ISEE non elevato permette di accedere a Bonus e agevolazioni nonché a case vacanze quasi gratis. Questa potrebbe essere la notizia che svolta la vostra estata 2024. Pronti a preparare le valigie?

Vacanze gratis per le famiglie con ISEE basso Fonte Canva (Sulmonaoggi.it)

L’Indicatore della Situazione Economica Equivalente viene calcolato per stabilire la capacità reddituale e patrimoniale delle famiglie italiane. In questo modo si cerca di aiutare chi ha bassi guadagni con Bonus e agevolazioni. Per accedere alle misure occorre aver calcolato l’ISEE 2024 compilando la Dichiarazione Sostitutiva Unica in autonomia oppure con l’aiuto di CAF o patronati. Una volta a conoscenza del valore dell’Indicatore sarà possibile capire quali sostegni economici richiedere.

Tutti conoscono il Bonus sociale, il Bonus asilo nido, la Carta Dedicata a Te e così via. Poche persone, invece, sanno che c’è un modo per andare in vacanza quest’estate quasi gratis. Prenotare un viaggio per rilassarsi al mare, in montagna o esplorando una città d’arte significa dover spendere molti soldi. Per mangiare ma soprattutto per il pernottamento. C’è chi sceglie un albergo, chi un Bed & Breakfast e chi una casa vacanza.

Chi può risparmiare sulla prenotazione di una casa vacanza

L’affitto di una casa vacanza è alto specialmente durante l’alta stagione estiva. Eppure questa soluzione è la preferibile per tanti aspetti. Garantisce una maggiore autonomia, la possibilità di cucinare senza spendere soldi al ristorante e di avere più privacy. Come poter risparmiare senza rinunciare alla vacanza? Il Comune di Verona offre un servizio di vacanze per famiglie sia al mare che in montagna con prenotazione di una settimana o due in appartamento.

In vacanza con sconti sulle tariffe
In vacanza con sconti sulle tariffe dell’affitto Foto Canva (Sulmonaoggi.it)

L’amministrazione propone un bilocale 3+2 per un massimo di cinque persone con soggiorno e angolo cottura, un divano letto e una camera con letto matrimoniale e lettino singolo. In alternativa offre un trilocale 4+2 con soggiorno e angolo cottura, divano letto, una camera con letto matrimoniale e una camera con due lettini singoli. La quota proposta includerà il consumo di luce, gas, acqua più il servizio in spiaggia. Non comprende la tassa di soggiorno. All’arrivo occorrerà versare una cauzione di 100 euro.

Possono approfittare dell’iniziativa le famiglie residenti nel Comune di Verona con minimo un figlio minorenne con ISEE entro i 9 mila euro per avere una tariffa agevolata. Se l’ISEE è sotto i 4 mila euro il soggiorno si pagherà la metà mentre tra 4 e 5 mila euro al 40% e così via fino al 10% con ISEE tra 7 mila e 9 mila euro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui