Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Serata “sold out” per la presentazione dei bandi per lo Sport della Regione Veneto organizzata dal Coni di Rovigo e che ha visto la presenza dell’assessore regionale allo Sport Cristiano Corazzari e del Dirigente Unità Operativa Direzione Beni, attività Culturali e Sport Giorgio De Lucchi.

Due sono i bandi dedicati alle associazioni sportive dilettantistiche. Si tratta del bando per la concessione di contributi per l’acquisto di piccole attrezzature sportive di modico valore e il bando per la concessione di finanziamenti a favore di proposte progettuali finalizzate all’organizzazione e realizzazione di eventi sportivi.

Nel primo caso possono presentare domanda di contributo per l’acquisto di piccole attrezzature sportive di modico valore indispensabili per lo svolgimento delle attività istituzionali, purché la spesa venga sostenuta nel 2024, nei limiti del 80% della spesa ammissibile e dell’importo massimo concedibile della fascia del punteggio in cui si colloca la domanda. Le domande possono essere presentate a partire dal 21 maggio fino al 20 giugno 2024. Per il bando eventi i soggetti giuridici individuati nell’avviso, possono presentare proposte progettuali finalizzate alla realizzazione di eventi sportivi, nel corso dell’anno 2024 o entro il 28 febbraio 2025. La scadenza è il 17 giugno 2024.

“E’ un anno straordinario per lo sport del Veneto – ha dichiarato l’assessore Corazzari – Abbiamo appena chiuso un bando per lavori di manutenzione per l’impiantistica sportiva pari a 8 milioni di euro ma altri 2 bandi sono attesi nell’arco dell’anno. Con questi ulteriori 2 bandi dedicati alla piccola attrezzatura sportiva e agli eventi abbiamo voluto intercettare i bisogni dei club che soprattutto oggi necessitano di attenzioni e supporto”.

La serata è stata moderata dal delegato provinciale del Coni Lucio Taschin. “Il Coni sta attivando altri interventi che il Coni stesso sta coordinando grazie alla Fondazione della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo”.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui