Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Azioni di sistema per la cooperazione” è il progetto promosso dall’Unci Lazio, patrocinato dalla Regione, con l’obiettivo di mettere a disposizione dei territori gli strumenti e le conoscenze per il rilancio delle imprese mutualistiche e per l’avvio di nuove attività nel segno della cooperazione, per rendere sempre più questo settore volano di uno sviluppo economico ed occupazionale, sostenibile ed equo. Un percorso a tappe, che sta andando in scena nei capoluoghi e in altri centri del territorio laziale, da ultimo Viterbo.

Al convegno, tenuto nei giorni scorsi, presso l’Hotel Villa Sofia, hanno partecipato il presidente nazionale dell’Unci, Andrea Amico, la presidente della federazione regionale Unci Lazio, Maria Pia Di Zitti, la responsabile dello sportello associativo di Viterbo, Elvira Del Duchetto, il presidente nazionale di Unci AgroAlimentare, Gennaro Scognamiglio, e il segretario generale dell’organizzazione, Claudio Perna. Gli interventi tecnici in programma sono stati preceduti dal saluto istituzionale del vicepresidente Anci Lazio (Associazione nazionale comuni italiani), nonchè presidente del consiglio della Provincia di Frosinone, Gianluca Quadrini. L’attenzione dei lavori si è poi concentrata su temi cruciali per la sfida della trasformazione delle realtà produttive e cooperative: innovazione tecnologica e digitalizzazione, internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, ammodernamento delle filiere agricole, accesso al microcredito regionale, progettazione europea, Pnrr e misure di finanziamento delle attività. Azioni di sistema, dunque, per moltiplicare l’efficacia dell’agire imprenditoriale, individuare percorsi e nuove idee per interpretare il contesto economico e sociale in forma cooperativa, al passo con i tempi e i nuovi bisogni di cittadini, utenti, consumatori e dei soci lavoratori.

Un iter progettuale che continua, con nuove tappe e nuovi approfondimenti tecnici ed informativi, ma che soprattutto si interseca con l’attività che Unci e Unci Lazio mettono in campo quotidianamente, anche attraverso una rete di servizi territoriali.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui