Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Le Organizzazioni Sindacali CGIL (Camera del Lavoro di Imperia), CISL (AST Imperia) e UIL Liguria (Coordinamento Territoriale di Imperia) hanno richiesto in data 13 maggio un in incontro con Rivieracqua s.p.a. in merito alle criticità derivanti dall’introduzione, a fare data dal 1°gennaio 2024, della Tariffa Unica del Servizio ldrico Integrato (S.l.l.) e, in particolare, dai ricalcoli retroattivi per il biennio 2022/2023.

Questa mattina si è tenuto un incontro, presso gli uffici di Sanremo, fra l’Amministratore Unico e la Direzione aziendale dell’ Azienda ed i rappresentanti delle segreterie sindacali.

Questi ultim, in tale occasione, hanno evidenziatocome la manovra tariffaria ha creato allarme e crescente preoccupazione fra privati cittadini e le aziende, chiedendo un approfondimento del tema relativo alle bollette retroattive“.

Le OO.SS hanno quindi formulato le seguenti richieste:

  • 1) la sospensione immediata delle bollette retroattive;
  • 2) la revoca della domiciliazione bancaria/postale delle bollette retroattive per gli utenti che utilizzano questa particolare forma di pagamento.

Rivieracqua S.p.a. si riserva di approfondire le richieste esposte dalle OO.SS. ai punti precitati e di analizzare le relative tematiche dal punto di vista tecnico-finanziario: all’esito di tali verifiche i risultati saranno sottoposti alle conclusioni della struttura commissariale.

Rivieracqua s.p.a., nel contempo, precisa che per le categorie individuate dalla legge il bonus sociale idrico sarà applicato entro i 31 luglio 2024 e conferma le iniziative gia adottate in relazione alle bollette retroattive:

  • per le utenze domestiche di residenti e non residenti che hanno ricevuto bollette superiori il ai 200 euro, il pagamento avverra in sei rate bimestrali, i cui bollettini saranno trasmessi da Rivieracqua con le nuove scadenze. La rateizzazione sara possibile – ma a domanda – anche per gli importi inferiori ai 200 euro.
  • per e attivita artigianali/commerciali, la rateizzazione annuale dell’importo – in sei rate bimestrali -e stata prevista automaticamente per importi delle bollette superioria 500 euro. La rateizzazione sara possibile – ma a domanda – anche per gli importi inferiori ai 500 euro.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui