Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Redazione Perugia

PERUGIA -« È davvero emozionante condividere con Serse Cosmi questa bella iniziativa: sentirlo ed averlo al nostro fianco, in questa partita che mesi fa sembra avere un esito scontato, ha per tutti noi un grande valore», le parole della candidata a sindaco di Perugia Vittoria Ferdinandi in apertura dell’incontro organizzato a Ponte San Giovanni (circa 1000 persone presenti) che ha visto protagonista il tema dello Sport. Ospite d’onore Serse Cosmi. Evento moderato da Alessandro Riccini Ricci.

«Serse è un grande uomo, è un grande allenatore – ha sottolineato Ferdinandi – È la figura più importante dello sport perugino. E per noi lo sport è uno dei punti più qualificanti del nostro programma. Lo sport è un diritto. Noi vogliamo che lo sport sia per tutti in una città di tutti. Lo sport anima la città e animerà Perugia».
“Perugia – ha proseguito – è una città con grandi esperienze di sport agonistico e professionistico ma anche di base. Lo sport è innanzitutto rispetto dell’avversario, un valore che in questa campagna elettorale la destra sembra avere smarrito. È inclusione, salute, benessere, scuola, famiglie, educazione, lavoro e impianti. È quindi necessario – rileva – che Perugia si doti di una Consulta dello Sport, aperta non solo alle Federazioni sportive, ma anche alle associazioni sportive. Occorre riportare al centro del dibattito cittadino la socialità e la funzione che svolgono gli sportivi. Dai professionisti ai dilettanti, dai tecnici ai volontari».

«Unire sport, cultura, creatività, educazione – conclude – è la caratteristica innovativa di questo progetto. Vogliamo che sia una grande occasione di partecipazione per la città, di tutta la città e sia un’occasione di promozione di Perugia in italia e nel mondo. Come lo è stato già per il nostro programma elettorale l’idea di Perugia Capitale dello Sport vedrà un percorso di partecipazione e di condivisione di questa idea e di questo progetto».

«Qualche mese fa – ha dichiarato Serse Cosmi – ero intervenuto per lanciare un appello perché tutti ci rimboccassimo le maniche per risollevare Perugia, una città per me sdraiata. Oggi posso dire che Vittoria Ferdinandi con la sua “maratona” all’interno della città ha portato una scossa e un modo diverso di fare politica che ha acceso speranza ed ha generato entusiasmo come non se ne vedeva da anni. È per questo che voglio mettermi a disposizione della città (senza cercare assessorati o incarichi) per dare davvero un contributo a questa rinascita attraverso il progetto Perugia città dello Sport e attraverso il sostegno a Vittoria Ferdinandi e alla sua squadra. Vorrei che anche attraverso questo contributo Perugia torni ad essere una città di serie A, una città che torna a giocare nella scena nazionale, che torni a fare squadra unendo ogni quartiere e frazione della città in un’unica partita».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui