Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Gara1 Virtus Bologna-Reyer Venezia - foto dal sito LBA
Gara1 Virtus Bologna-Reyer Venezia – foto dal sito LBA

Virtus Bologna-Reyer Venezia, Gara1 della serie di semifinale dei Playoff, si conclude all’overtime con la vittoria dei felsinei per 103-89.

La cronaca.

Primo quarto.  Parte forte la Virtus con due triple di Belinelli e un gioco da tre punti di Pajola, ma la Reyer risponde presente con un bomba di Simms e una potente penetrazione di Tucker, che valgono il 9-5. Successivamente Dunston, con un gioco da tre punti e nuovamente Belinelli respingono gli assalti di Tessitori (per lui ben 20 punti, 9 rimbalzi, 9/14 dal campo, 26 di valutazione) e Casarin. Poi salgono in cattedra Shengelia e Cordinier, con coach Spahija, alla panchina numero 100 in Serie A, è costretto al timeout sul 19-9, che sembra sortire i suoi effetti: due canestri dall’arco di Spissu (autore di 19 punti, 5/9 da tre, 6 assist, 23 di valutazione) e uno altrettanto pesante di Heidegger (15 punti e 4 assist) replicano all’unico tiro di Abass dall’angolo, portando la Reyer nuovamente in scia (22-18). Al termine del primo periodo, Heidegger firma il jumper e l’appoggio in transizione del pareggio orogranata, ma un gancio di Zizic a fil di sirena interrompe il gap di 0-10 degli ospiti, con la prima frazione di gioco che si chiude 24-22.

Secondo tempo. Lo stesso Zizic, a inizio del secondo periodo, si  rende ancora protagonista, dominando dal post-basso e anche in difesa, e, assieme ad un canestro dalla lunga distanza di Abass, aggiorna il punteggio sul 33-24. Venezia però non ci sta, tant’è che le affondate di Parks e un gioco da tre punti di un ottimo De Nicolao ben contengono gli effetti delle combinazioni tra Polonara e Mascolo e una schiacciata di Mickey, con il punteggio che dice 40-33. Dopo un paio di appoggi di Tessitori per il -5 Reyer, la Virtus alza ulteriormente il proprio livello sulle due metà campo e chiude la seconda frazione di gioco con un break di 10-0, frutto di un’ottima circolazione di palla finalizzata dai canestri di Polonara, Belinelli, Dobric e Mickey. Si va all’intervallo lungo sul 52-37.

Terzo quarto. Al rientro dagli spogliatoi, i liberi di Cordinier e una tripla di Belinelli prolungano il parziale delle V nere sino al +20, ma è pressoché immediata la risposta veneziana, con due gran triple di Spissu e un gioco da tre punti di Tessitori, che ricuciono il divario fino al 57-46. La bella reazione di orgoglio dell’Umana viene poi sospinta da una bomba di Heidegger e solide combinazioni tra Spissu e Tessitori, che danno un forte contributo al super controbreak orogranata di 0-18, interrotto da un gioco da tre punti in taglio di Hackett (60-55). In seguito, De Nicolao si prende la scena, con assist per Simms e notevole tripla dalla lunga distanza. Shengelia si fa trovare pronto, con movimenti dal post-basso e poi, dalla lunetta, Parks risponde ad Abass. Il penultimo periodo si chiude 67-65.

Ultimo quarto. L’ultimo periodo di gioco parte con due triple consecutive di Cordinier e Abass, che allungano il vantaggio bolognese a +8, ma Tessitori risponde con una schiacciata. Subito, però, un tap-in di Cordinier tiene l’inerzia del match in mano ai bianconeri (75-67 il punteggio a 7’ dalla fine). Grazie a una penetrazione vincente di Heidegger e alla presenza a rimbalzo in attacco di Tessitori e Parks, la Reyer si riporta ancora a -3, prima che il ritorno in campo di Belinelli e Hackett valga 5 punti pesantissimi a tabellone per l’80-72 a poco più di 4’ dal termine. Parks continua però a creare non pochi grattacapi ai bolognesi, con il divario che si dimezza ulteriormente, dopodiché Spissu prende per mano i suoi compagni con un altro gran canestro pesante, che vale l’81-79 con 3′ ancora da disputare. Entrando nelle fasi incandescenti del match, Parks manda a bersaglio la tripla del sorpasso, Hackett replica subito con un palleggio arresto e tiro e poi una tripla di Belinelli risponde a un gioco a due tra Spissu e Tessitori, per l’86-84. A 42” dall termine, comunque sia, Spissu segna entrambi i tiri dalla lunetta che valgono il pareggio, Parks da par suo rifila una super stoppata a Shengelia, ma un fallo in attacco di Heidegger non permette alla Reyer di tentare il canestro del sorpasso. Mancano 8” e coach Banchi decide di affidare la sfera a Cordinier, il quale però fallisce il tentativo dall’arco per la vittoria felsinea. Si va così all’overtime.

O.T. Il tempo supplementare parte con una serie di attacchi a vuoto da entrambi i fronti, prima che Belinelli, autore di un gran gioco da quattro punti e una tripla dall’angolo, cerca di far scappare via la Virtus (la quale aggiorna il tabellone a 93-87 a poco più di 3’ dalla fine). Gli errori di Spissu ed Heidegger, in seguito, non riescono a far sì che Venezia riesca a realizzare dal campo nell’overtime; ne approfitta Bologna, con i liberi di Hackett e il tap-in schiacciato Abass. Finisce 103-89.

Tabellino

Parziali: 24-22; 52-37; 67-65; 86-86.

Virtus Segafredo Bologna: Cordinier 9, Belinelli 26, Pajola 3, Dobric 2, Mascolo 4, Shengelia 11, Hackett 11, Mickey 8, Polonara 5, Zizic 8, Dunston 3, Abass 13. All. Banchi.

Umana Reyer Venezia: Spissu 19, Tessitori 20, Heidegger 14, Casarin 2, De Nicolao 6, Janelidze ne, Kabengele ne, Parks 17, Brooks, Simms 6, Wiltjer 2, Tucker 2. All. Spahija.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui