Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La probabile formazione del Torino di Juric per la sfida contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 18

Ultima giornata di campionato per il Torino, e la missione è chiara: vincere. I granata faranno visita all’Atalanta al Gewiss Stadium, in una sfida che si gioca in contemporanea con quella tra Napoli e Lecce. Granata e azzurri distano 1 punto in classifica, e ai ragazzi di Juric basta che gli ex campioni d’Italia non vincano per mettere al sicuro il 9° posto. In ogni caso, è fondamentale ottenere 3 punti per non sperare necessariamente in notizie positive dal Maradona, per poi tifare Fiorentina nella finale di Conference League. Scenderò in campo la migliore formazione possibile, all’interno di una rosa che conta solamente tre indisponibili: sono fuori Schuurs, Gineitis e Vlasic, mentre potrebbero essere aggregati diversi Primavera ora che il campionato dell’Under 19 è terminato.

10 su 11 confermati dopo il Milan

È piaciuta tanto a Ivan Juric la prestazione contro il Milan, al punto che l’allenatore ha confermato in conferenza stampa che vorrebbe mettere in campo gli stessi undici – a eccezione di Rodriguez, infortunato. Nel 3-4-1-2 ci sarà dunque Milinkovic-Savic in porta, coperto da Tameze, Buongiorno e Masina. Sulla fascia destra c’è Bellanova, mentre l’unica novità è a sinistra: Rodriguez non è in condizione per giocare dal 1′, al suo posto c’è Lazaro. La mediana sarà composta da Ilic e Linetty, con Ricci più avanzato a supporto del duo ZapataPellegri. Parte più indietro Sanabria dopo le ultime prestazioni positive del numero 11, ma il paraguaiano è pronto a dare un contributo a gara in corso.

La probabile formazione del Torino

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Ricci; Pellegri, Zapata. A disp. Gemello, Popa, Lovato, Sazonov, Dellavalle, Rodriguez, Djidji, Vojvoda, Silva, Savva, Ciammaglichella, Sanabria, Kabic, Okereke.

Squalificati:

Indisponibili: Schuurs, Gineitis, Vlasic

Valentino Lazaro
Valentino Lazaro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui