Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dalla sala stampa del Unipol Forum, le parole di coach Ettore Messina dopo Gara 1 vinta da Milano su Brescia. “Una vittoria importante, difficile. Credo che abbiamo giocato un bellissimo primo tempo in attacco. Pure in una serata difficile per Shields e Mirotic. Tutti gli altri hanno contribuito. Ovviamente Voigtamann ha avuto un approccio e una partita di altissimo livello. Devo dire che abbiamo giocato un bellissimo primo tempo. Nel secondo abbiamo costruito un paio di volte vantaggi importanti, poi perché abbiamo sbagliato un tiro aperto, o sbagliato una transizione difensiva o perché in generale la difesa è calata di livello, gli abbiamo permesso di rientrare in partita. Conosciamo tutti il loro valore, che dobbiamo fare molto bene e abbiamo bisogno di tutti per vincere la serie. Ora cercheremo di fare passi avanti nella seconda partita.

Solo 7 punti tra Mirotic e Shields? Abbiamo trovato da tanti altri, ritmo, secondi tiri. Non ho ancora letto le statistiche. È ovvio che Voigtmann ha fatto canestro importanti come Melli. Ma anche Hall, Flaccadori, Tonut all’inizio. Napier, per una serata non tanto buona per lui perché questo problema che ha avvertito all’inguine un paio di giorni fa in allenamento secondo me un po’ lo preoccupava, ha passato bene la palla. Ovviamente se mi dici che Mirotic e Shields faranno sette punti in due, mi preoccupo molto da un punto di vista offensiva. Speriamo non si ripeta questa situazione di loro difficoltà. La squadra ha superato questo problema, speriamo di non dover soffrire in futuro.

Tanti liberi: cosa si poteva fare diversamente? Non so. Vorrei rivedere la partita prima di dare un’opinione su questo. A caldo mi viene difficile. Ci sono giocatori bravi a evidenziare il fallo, altri meno. Non è facile né per chi gioca né per chi arbitra. Tutti, sia una squadra che l’altra, hanno sempre il pensiero di essere sfavoriti. Il che evidentemente non può essere una cosa che ti tieni e basta. Devi cercare di fare meglio, muovere le gambe prima, non saltare sulle finte. Vale per tutti, non solo per noi e gli avversari.

I 33 di Della Valle? È uno dei migliori giocatori del campionato da 2/3 anni, forse il miglior nel suo ruolo con Belinelli. Non è che non ci abbiamo guardato, è stato molto bravo lui. Rivedremo la partita, ma è anche vero che qualcun altro siamo riusciti a limitarli di più. In campionato abbiamo subito tanto Bilan, ora Amedeo. Stiamo parlando di eccellenti giocatori che hanno il potenziale per fare. Non è che uno a inizio partita sceglie. La partita si sviluppa, bisogna essere bravi a leggerla e a capirla”.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui