Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Rubinetti lasciati a secco prima dell’orario comunicato dall’Aca e acqua che, all’alba di stamani, ha tardato a tornare nelle case. È stato un sabato notte di disagi quello registrato in gran parte della città di Chieti, con una chiusura idrica programmata che ha lasciato l’amaro in bocca a tantissimi. 

Non solo, come detto, per gli orari ballerini, stando a numerose testimonianze dei cittadini, ma anche perché la serata di ieri era una circostanza importante per il centro città, fra gli eventi del Confarte festival e l’afflusso di presenze fra corso Marrucino e dintorni. Inevitabili i disagi per i titolari dei locali, pronti ad accogliere i clienti delle grandi occasioni, ma che si sono trovati ad affrontare e risolvere i problemi della mancanza di acqua. 

Un disagio cronico iniziato quest’anno ben prima dell’estate che, nonostante iniziative eclatanti, proteste, consigli straordinari, rassicurazioni, non si è ancora riusciti a risolvere ormai da ben più di un decennio. 

Anche oggi, in tanti chiedono al Comune di intervenire affinché si trovi una soluzione a un problema diventato triste consuetudine in diversi quartieri della città, come lo Scalo, che da tempo, durante la notte, resta senza acqua potabile in casa.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Intanto, il presidente della commissione comunale Lavori pubblici, Vincenzo Ginefra, comunica che chiederà al sindaco Diego Ferrara “di intervenire sulla Regione Abruzzo per prorogare i tempi per la presentazione delle domande per l’ottenimento dei cittadini di Chieti dei contributi regionali a fondo perduto per l’acquisto di impianti autoclave per abitazioni civili”.

“Ricordo – spiega – che è stato pubblicato, sul sito Ersi Abruzzo, un avviso per l’erogazione di contributi a fondo perduto destinati all’acquisto e all’installazione di impianti autoclave a servizio di edifici destinati a civile abitazione ubicati nel territorio regionale e costituiti da più piani oltre al primo. Il contributo è concesso per immobili catastalmente censiti nei territori dei comuni della regione Abruzzo”.

L’avviso è scaduto lo scorso 15 aprile, ma, incalza Ginefra, “sarebbe auspicabile ottenere una proroga per i seguenti soggetti: persone fisiche proprietarie di abitazioni singole ricomprese in edifici non condominiali, al di fuori dell’esercizio di attività di impresa; condomìni; Comuni e Ater per gli interventi sugli immobili adibiti a edilizia residenziale pubblica di rispettiva proprietà”.

Nel dettaglio, Ersi riconosce un contributo non inferiore a 250 euro e non superiore a 1.500 per ciascuno edificio: 250 è la quota prevista per edifici costituiti da una singola unità immobiliare fino a tre piani; 500 euro per edifici costituiti da una singola unità immobiliare superiore a tre piani; 1.000 euro per edifici costituiti da massimo 4 unità immobiliari; 1.500 euro per edifici costituiti da oltre quattro unità immobiliari.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui