Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


SAN BENEDETTO – Appuntamento venerdì 31 maggio nella sede Cna, che organizza l’evento. Presenti il direttore Balloni, la presidente Trillini, il presidente della Camera di Commercio delle Marche Sabatini, il direttore provinciale di Uni.Co. Capriotti e al segretario nazionale Cna Gregorini

 

«Sulla scia delle considerazioni espresse a livello nazionale da Cna, Confartigianato e Casartigiani, accogliamo con favore il decreto legge Coesione, che dal punto di vista dell’associazione rappresenta un coerente completamento della manovra di bilancio e un intervento cruciale per il rilancio competitivo del Paese».

Il sottosegreterio Lucia Albano

 

Così la Cna di Ascoli sulla riforma delle politiche di coesione, che «compresa l’introduzione della zona economica speciale unica, costituisce una misura auspicata che dovrebbe consentire al Piceno e all’Italia di raggiungere un livello soddisfacente di impiego delle risorse comunitarie nel breve periodo».

 

Secondo la confederazione, il decreto legge Coesione offre inoltre un valido sostegno all’autoimpiego, con grande attenzione riservata all’area del cratere sismico e al Mezzogiorno: «Grazie a “Resto al Sud 2.0”, che affiancherà e non sostituirà la misura originaria, sarà infatti possibile promuovere la costituzione di nuove attività di lavoro autonomo, imprenditoriale e libero-professionale da parte di giovani con età inferiore a 35 anni, che potranno beneficiare di importanti finanziamenti dedicati a servizi di formazione, tutoraggio e sostegno agli investimenti».

 

«Interventi di questa portata rappresentano un importante segnale di attenzione nei confronti delle piccole imprese che operano sul territorio – affermano Arianna Trillini e Francesco Balloni, presidente e direttore della Cna -. È fondamentale che le aziende siano consapevoli delle opportunità a disposizione e, come associazione di categoria, garantiremo il nostro contributo mettendo il mondo dell’impresa direttamente in contatto con i rappresentanti delle istituzioni».

 

Anche in quest’ottica, in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche e il confidi Uni.Co., la Cna ha scelto di promuovere un’importante occasione di confronto tra le imprese associate e l’onorevole Lucia Albano, sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze.

 

L’incontro è in programma alle 19 di venerdì 31 maggio nella sede Cna di San Benedetto di via Nazario Sauro, dove l’onorevole Albano discuterà del decreto Coesione insieme al direttore Francesco Balloni, alla presidente Arianna Trillini, al presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini, al direttore provinciale di Uni.Co. Massimo Capriotti e al segretario nazionale Cna Otello Gregorini.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui