Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’Inter chiude con un pareggio a Verona una stagione indimenticabile.

Pagelle

Audero 6 – Poco da fare sulle due reti. Nel complesso fa il suo dovere.

Bisseck 6,5 – Soffre un pochino all’inizio, ma a gioco lungo la sua fisicità e le sue doti vengono a galla.

Acerbi 6 – Noslin è un cliente piuttosto scomodo e il nostro difensore talvolta è costretto a usare tutta la sua grande esperienza.

Carlos Augusto 6 – Niente di straordinario ma tiene la zona con buona efficacia.

Dumfries 5,5 – Non è in grande serata, si fa vedere poco e combina pochissimo.

Frattesi 6,5 – Prestazione di buon livello, ingaggia anche un duello personale con il portiere del Verona, che gli nega almeno un paio di gol.

Calhanoglu 6 – Dà la sensazione di aver staccato la spina. Fa il suo ma senza eccellere, si rivede nel finale di gara.

Barella 6,5 – Solito contributo di dinamismo e qualità. Ha però sulla coscienza il primo gol degli scaligeri.

Dimarco 6 – Fischiatissimo dai suoi ex tifosi, sembra soffrire inizialmente l’atmosfera, poi pian piano si scioglie ma senza combinare nulla di particolarmente significativo.

Thuram 6,5 – Parte maluccio, poi si scuote, si mette a disposizione della squadra e dai suoi piedi passano tutte le azioni pericolose dell’Inter.

Arnautovic 7 – Una doppietta per chiudere una stagione alti e bassi. Peccato, perché anche stasera ha dimostrato che, senza quel maledetto infortunio a metà del campionato, il suo contributo poteva essere sicuramente più significativo.

Subentrati

Buchanan 6 – Cerca di ravvivare l’azione, ma senza grandi successi.

Cuadrado 6 – Prova qualche accelerazione e mette qualche pallone discreto, ma in un occasione è troppo egoista nel cercare un gol impossibile, facendo sfumare l’azione.

Sanchez 6,5 – Entra con buon piglio e le sue sterzate sortiscono sempre qualche effetto. Gli viene annullato un bellissimo gol in pallonetto per questione di millimetri.

Asllani 6,5 – Entra nella fase decisiva della gara e dà il suo contributo sia in qualità che in quantità.

Di Gennaro 6,5 – Solo mezz’ora, nella quale però si segnala per un paio di interventi di notevole qualità. Complimenti per essersi fatto trovare pronto.

Allenatore

Inzaghi 7 – Non dev’essere facile in queste gare per il mister dare le giuste motivazioni a un gruppo che chiaramente ha già espresso il meglio in questa stagione. Sia pure con qualche sbavatura, la squadra dimostra però di avere assimilato a memoria i dettami del tecnico e anche stasera, sia pur giocando a ritmi non elevatissimi, crea un numero assolutamente enorme di palle-gol. Ripartire da questi aspetti positivi nella prossima stagione sarà il compito del nostro allenatore, che sicuramente punterà a traguardi sempre più importanti.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui