Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


VELA – Organizzata dal Comitato Paralimpico delle Marche, in Ancona, presso la sede della F.I.G.C., alla presenza di tante autorità civili e militari è andata in scena la Festa dello Sport 2024. Una bellissima cerimonia per premiare atleti, tecnici, dirigenti e società sportive che si sono distinti nell’ultimo anno.

Cerimonia aperta dal Presidente del C.I.P Marche Luca Savoiardi che, dopo i dovuti ringraziamenti a tutti i presenti, ha elogiato tutti i premiati e tutti coloro che quotidianamente si sono adoperano per la promozione dello sport rivolte a persone con disabilità. “Un movimento di persone– ha ribadito Savoiardi – che contaminano la nostra società dando una visione positiva della disabilità tramite lo sport”.

Alla Liberi nel Vento, rappresentata per l’occasione da Daniele Malavolta, Fabio Mariani e Paolo Angeloni, è stata consegnata, per mano del Sindaco di Porto San Giorgio Valerio Vesprini e dell’Assessore Fabio Senzacqua, l’onorificenza “Stella d’Argento” al Merito Sportivo per l’anno 2022 in riconoscimento dei tanti anni di attività.

“Festeggiamo la Stella al Merito Sportivo insignita all’associazione Liberi nel Vento per aver dato un notevole contributo allo sport paralimpico e alla sua diffusione! – dice il Sindaco Valerio Vesprini – Un grande orgoglio e vanto per tutto il territorio e per la città di Porto San Giorgio.”

“E’ per tutti noi una grande gioia. Un riconoscimento che ci dà ancora più energia nel perseguimento delle finalità associative: il mare e le sue emozioni per tutti. – dice il vice presidente Fabio Mariani – Un’onorificenza che condividiamo con tutti coloro che da tantissimi anni ci sono vicini, credono e sostengono lo sport della vela sulle imbarcazioni 2.4mR ed Hansa 303. Un grazie anche al costante impegno del nostro presidente Daniele Malavolta che attraverso gli anni ha saputo coinvolgerci e renderci partecipi nella fantastica realtà associativa della Liberi nel Vento”.

Nel passato fine settimana la base nautica ha accolto, grazie alla proprietà del Marina di Porto San Giorgio sempre vicina e collaboratice, gli equipaggi che hanno partecipato alla Regata Quattro Porti. Manifestazione velica organizzata in collaborazione con il Circolo Nautico Sanbenedettese, il Circolo Nautico Migliori, la Lega Navale di Porto San Giorgio, Circolo Vela Civitanova, Lega Navale Giulianova per ricordare l’istruttore Andrea Patacca, socio fondatore della Liberi nel Vento, che è venuto a mancare tre anni fa.

E nel prossimo fine settimana, l’uno e due Giugno, porte aperte alla base nautica Liberi nel Vento per il Vela Day 2024. Giornate di promozione dello sport della vela promosse dalla Federazione Italiana Vela in collaborazione con gli affiliati. Giornate per prendere visione della realtà sportiva che, fondata nel 2002, promuove lo sport della vela per tutti, anche per persone con disabilità, sulle imbarcazioni 2.4mR ed Hansa 303. Imbarcazioni dove persone con disabilità e normodotate regatano insieme, alla pari, senza differenze di classifiche. Uno sport dove l’inclusione, parola molto in uso in questo periodo, era già normalità tantissimi anni fa. Per informazioni: Daniele 3248309130 – Sara 3490091527.

Vi aspettiamo.

L’attività sportiva è realizzata grazie al sostegno di Sollini Accessori Calzature, Sollini Unip Lda, Vega Italian Style for Lift, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Premiata, Solettificio Biccirè, Marinedì, Sace MarineCork, Triride Italia Srl, Solgas Fermo, Rotary Club di Fermo, Energean, Farmacia Luisa Pompei, Effemme Srl, Savelli Ascensori, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa. In collaborazione, Lega Navale di Porto San Giorgio, Ambito Sociale Territoriale, Centronautico Mare, Croce Azzurra, Protezione Civile di Porto San Giorgio, cantiere CNM&Co e ANMIL Marche.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui