Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Non solo grande arte. Questa volta Sansepolcro ha preso i suoi ospiti anche per la gola nel fine settimana dedicato al cibo di strada da tutto il mondo.

La sesta edizione di Sansepolcro Food&Street ha migliorato i numeri dell’edizione 2023. L’evento, organizzato da Confcommercio con il patrocinio del Comune di Sansepolcro, il contributo di Banca di Anghiari e Stia e la collaborazione tecnica della Fiva (Federazione Nazionale Venditori Ambulanti) e di Meet Valtiberina, ha registrato una partecipazione straordinaria con migliaia di visitatori che si sono riversati per le vie del Borgo e lungo viale Diaz, portando un flusso continuo da venerdì 24 a domenica 26 maggio.

Tante le persone, anche da fuori città, che hanno apprezzato il format del giro del mondo del gusto, combinando sapori internazionali con le specialità toscane. Un mix che, unito all’intrattenimento, alla card per gli sconti e alle proposte culturali, si è rivelato vincente per promuovere la città e le sue attività economiche.

Il successo non si è limitato alla sola gastronomia. I tour guidati alla scoperta del Borgo, organizzati da Confguide, hanno registrato il tutto esaurito, confermando l’interesse dei visitatori per le bellezze storiche e culturali di Sansepolcro. Anche il progetto shopping card ha riscosso grande successo tra i turisti, che hanno approfittato degli sconti nei negozi del centro storico.

Massimiliano Micelli, responsabile della delegazione di Confcommercio Valtiberina, aggiunge: “Un week end da record, in particolare venerdì e sabato, con benefici per tutte le attività di commercio tradizionale e della ristorazione, non solo per gli operatori dello street food. E siccome squadra che vince non si cambia, diamo fin da ora l’appuntamento al 2025 per una nuova edizione di Sansepolcro Street&Food, sempre nel mese di maggio, con nuove sorprese e un programma ancora più ricco”.

“Siamo estremamente soddisfatti del successo straordinario ottenuto dalla sesta edizione di Sansepolcro Food&Street. È meraviglioso vedere le strade del nostro Borgo animate da un flusso continuo di visitatori, provenienti anche da fuori città, che hanno apprezzato la varietà gastronomica offerta e l’unione tra sapori internazionali e specialità toscane. Il grande afflusso di visitatori ha portato benefici tangibili a tutta la nostra rete di commercio e ristorazione, dimostrando l’efficacia di un format che riesce a combinare cibo di qualità, intrattenimento e proposte culturali. Desidero ringraziare Confcommercio e tutti coloro che hanno contributo alla buona riuscita dell’evento. Siamo già proiettati verso la prossima edizione e pronti a continuare su questa strada, certi che eventi come Sansepolcro Food&Street rappresentano un valore aggiunto per la nostra comunità e un’occasione unica per promuovere la nostra città”, ha dichiarato il sindaco di Sansepolcro, Fabrizio Innocenti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui