Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Milano, 27 maggio 2024 – L’EA7 Emporio Armani Milano non fa sconti alla Germani Brescia neppure in gara 2 della semifinale scudetto e batte i biancoblù 77-67 portandosi sul 2-0 nella serie, che da giovedì si sposterà al PalaLeonessa A2A. L’Olimpia, che ha di fatto condotto ritmi e punteggi per tutto l’arco dei 40’, contrariamente a quanto accaduto pochi giorni fa, ha costruito il successo di questa sera partendo dalla difesa: in una serata in cui su entrambi i fronti non sono arrivate percentuali al tiro eccelse, infatti, i biancorossi hanno fatto valere tutto il loro strapotere fisico, costringendo Brescia – che ha tirato con il solo 30% dall’arco dei 3 punti – a ben 16 palle perse, che hanno portato in dote un prezzo da pagare piuttosto alto, così come i 14 rimbalzi d’attacco concessi a Melli e compagni. Sul fronte offensivo, invece, dopo le prestazioni sottotono di gara 1, è arrivato il pronto riscatto in casa Olimpia di Nikola Mirotic (21 punti e 7 rimbalzi con un 4/8 da due e un 4/9 da tre) e di Shavon Shields (16 punti). Più che positivo, però, anche il contributo fornito da Devon Hall (11 punti), capitan Melli e Johannes Voigtmann, mentre sul fronte bresciano ci sono 12 punti per CJ Massinburg e 10 per John Petruccelli.  

La cronaca della gara

Prorompente l’avvio di gara di Milano che, sospinta da Shields e Mirotic, parte con un 10-0. Neppure la carta della zona fronte pari giocata da coach Magro sortisce particolari effetti, perché la Germani continua a faticare sia in difesa che in attacco: i primi punti biancoblù arrivano dopo più di 5’, mentre l’Olimpia continua a correre, allargare il campo con efficacia e a colpire dall’arco (4/4 da tre iniziale) raggiungendo anche il +15 (22-7). In chiusura di quarto arriva però la reazione della Germani che, pur segnando solo due canestri dal campo nei primi 10’, piazza un 7-0 e termina la frazione iniziale con otto lunghezze di ritardo (22-14). Gli ospiti cercano di riprendere quota e fiducia grazie a Massinburg e il break si allunga fino all’11-2 che vale il -6 (26-20). A riallungare l’elastico del vantaggio milanese ci pensano allora Napier e Melli, ma su entrambi i fronti le percentuali al tiro crollano (l’Olimpia commette ben otto errori da tre consecutivi) e così Brescia ne può approfittare – almeno parzialmente – per restare in scia, grazie anche a sei punti ravvicinati di Della Valle, rientrando negli spogliatoi sul -4 dopo un 15-11 fatto registrare nei secondi 10’ di gioco (33-29). Il momento positivo ospite prosegue anche dopo la pausa lunga: i canestri di Gabriel e Bilan sono infatti la firma sulla parità a quota 35, a cui Milano replica con un 7-0 suggellato dalla tripla di Mirotic, la quale ricaccia a tre possessi di distanza la Germani (42-35). La macchina milanese riprende così a macinare gioco e chilometri, mentre Brescia – pur soffrendo la fisicità avversaria e pagando uno scotto importante a rimbalzo – cerca affannosamente di restare in scia. Un inseguimento che si protrae fino alle battute finali di gara, in cui Voigtmann e Melli spingono l’EA7 a +13 facendo partire con un po’ di anticipo i titoli di coda della gara.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui