Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Conegliano – Continuano gli appuntamenti di #VisitConegliano, il programma di visite guidate organizzato dal Comune di Conegliano in collaborazione con l’Ufficio IAT di Conegliano e gestito da UNPLI Treviso. Questa iniziativa mira a far conoscere le bellezze della città, la sua storia e le sue eccellenze, in un periodo in cui Conegliano si veste dei colori primaverili, illuminando monumenti, palazzi e paesaggi.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 1° giugno alle ore 15.00. Le visite guidate offriranno una visione inedita di Conegliano, esplorando diversi aspetti della città: dalla cultura alla storia, dal paesaggio all’arte. Ogni partecipante potrà scegliere tra numerosi eventi, sicuro di essere accompagnato da guide esperte e professionali alla scoperta di scorci nascosti e luoghi celebri della città.

Il programma #VisitConegliano è arricchito dal contributo del Comune di Conegliano, che consente di offrire tutte le visite gratuitamente, previa prenotazione.

Per maggiori informazioni e per prenotare la propria visita, è possibile contattare l’Ufficio IAT di Conegliano o visitare il sito ufficiale del Comune di Conegliano.

Il calendario

Sabato 1° giugno, ore 15.00

LA CONEGLIANO DI RICCARDO PERUCOLO
Un tuffo negli anni dell’Inquisizione: grazie alla storia di Riccardo Perucolo, si ripercorreranno le strade del centro storico, per incontrare i personaggi storici e conoscere i palazzi dell’epoca.
Luogo di ritrovo: IAT Conegliano – Viale Carducci 20

Sabato 15 giugno, ore 15.00

LEGGI LA TUA CITTÀ 
Itinerario in centro storico attraverso le iscrizioni lasciate nel tempo, alla ricerca di storie e personaggi.
Luogo di ritrovo: IAT Conegliano – Viale Carducci 20

Sabato 29 giugno, ore 17.00

LA STORIA INDUSTRIALE
Insolita esplorazione del patrimonio industriale di Conegliano con un tour dedicato alle vecchie fabbriche e ai siti industriali riconvertiti, per una prospettiva diversa sulla storia economica della città.
Luogo di ritrovo: IAT Conegliano – Viale Carducci 20

Tutte le visite sono gratuite, prenotazione obbligatoria: Tel. 0438 21230 – iat@comune.conegliano.tv.it

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui