Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’Amministrazione comunale di Cesena, nell’ambito delle misure erogate a sostegno dei nuclei familiari e delle imprese danneggiati dall’alluvione, ha concesso una indennità una tantum in favore dei lavoratori autonomi la cui attività è stata sospesa a causa dei drammatici eventi che hanno segnato il mese di maggio 2023 e che hanno colpito anche il territorio comunale di Cesena. In questo modo, dopo che a dicembre, l’Ente – tramite apposito Avviso Pubblico – ha messo a disposizione di microimprese, piccole e medie imprese di tutti i settori che hanno subito danneggiamenti diretti ed immediati, oltre 160 mila euro, oggi, ha completato l’operazione destinando ai soggetti interessati ulteriori 54 mila euro.

 

Nel secondo semestre dello scorso anno, l’Amministrazione comunale ha deciso di intervenire con una specifica misura integrativa che riconosca la concessione di contributi comunali a fondo perduto a favore dei liberi professionisti/partite IVA non ricomprese tra gli aventi diritto al contributo di cui al bando approvato dalla Camera di Commercio della Romagna, Forlì-Cesena e Rimini finanziando la stessa attingendo alle risorse allocate in bilancio, a seguito di specifica e separata variazione.

 

Per tale ragione, così come stabilito dall’Avviso pubblico hanno potuto accedere alla prima parte dei contributi: liberi professionisti (rientrano in questa fattispecie le professioni regolamentate con uno specifico albo di appartenenza come, ad esempio, commercialisti, avvocati, notai, ingegneri, architetti, agronomi); produttori agricoli; Società tra Avvocati; imprese individuali non ricomprese tra gli aventi diritto al contributo di cui al bando approvato dalla Camera di Commercio della Romagna, Forlì-Cesena e Rimini.

 

L’importo del contributo per ogni beneficiario, in possesso dei requisiti, è di 2.000,00 euro complessivi: un primo acconto, pari a 1.500 euro è stato liquidato nell’immediato a tutti i soggetti richiedenti risultati in regola. Oggi, le domande ammissibili già pervenute, che hanno beneficiato del contributo in misura ridotta a causa dell’esaurimento delle risorse, riceveranno ognuna un ulteriore contributo pari alla differenza tra quanto assegnato e il contributo massimo di 2.000,00, quindi 500,00 euro ciascuna.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui