Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


I privati e le attività economiche e produttive delle province di Reggio-Emilia e Modena, colpite dagli eventi calamitosi verificatisi tra il 23 ottobre e il 6 novembre 2023, possono presentare domanda di contributo entro il 25 giugno 2024. Le richieste devono essere inviate ai Comuni in cui si trovano i beni danneggiati.

Contributi per privati e attività economiche

  • Privati: Contributo massimo di 5.000 euro per abitazioni principali compromesse nella loro integrità funzionale.
  • Attività Economiche e Produttive: Contributo massimo di 20.000 euro per permettere l’immediata ripresa della capacità produttiva a seguito dei danni subiti.

Iter delle domande

  • Entro il 20 agosto 2024: i comuni o le unioni di comuni comunicheranno all’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile il fabbisogno finanziario risultante dalle istruttorie delle domande.
  • Agenzia regionale: Provvederà all’assemblaggio e trasmissione dei dati al Dipartimento della protezione civile per lo stanziamento delle risorse.
  • Dipartimento della protezione civile: Riceverà anche l’esito della ricognizione dei danni eccedenti i contributi di 5.000 e 20.000 euro, inclusi i danni ad abitazioni non principali e immobili di associazioni o società senza scopo di lucro.

Scadenze e documentazione

Le domande di contributo devono includere una ricognizione dei danni subiti e devono essere presentate entro il 25 giugno 2024 alle amministrazioni comunali competenti. Gli interventi di ripristino devono essere completati entro il 31 dicembre 2025.
Entro la quale i beneficiari devono presentare la documentazione delle spese sostenute, valida ai fini fiscali e comprovata dai mezzi di pagamento utilizzati.

Rimani sempre aggiornato sui contributi disponibili tramite la sezione dedicata!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui