Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


12:42 – L’offerta più alta è quella della Fenice, con 125.000 euro. Gli altri competitor non hanno proceduto a rialzi. I beni materiali ed immateriali della Reggina vanno alla Fenice.

12:33 – In realtà, solo adesso il g.d. Stefano Cantone sta aprendo le buste con le offerte iniziali.

12:08 – Le tre delegazioni di Palazzo San Giorgio, Bandecchi e Fenice sono tutte entrate dall’ingresso secondario, saltando l’anticamera. L’asta si può dire iniziata.

12:02 – Il primo cittadino Giuseppe Falcomatá ha rilasciato una breve dichiarazione, quando manca poco all’ ingresso per l’inizio dell’ asta: “L’ultima volta non c’era stata neanche un’asta. Se apriremo una strada? Di questo se ne occupa chi fa parte del mondo del calcio. Le dichiarazioni di Bandecchi? Non le ho prese male. Dobbiamo riportare calma e tranquillità. Non dobbiamo esasperare gli animi. Se siamo qui, è perché c’è interesse a fare calcio nella nostra città. Quando Bandecchi verrà a Reggio, sarò contento di incontrarlo”.

11:50 – Il sindaco metropolitano Giuseppe Falcomatá ed il delegato allo sport Giovanni Latella rappresenteranno il Comune di Reggio Calabria all’asta per i beni materiali ed immateriali della Reggina. Sono arrivati al quarto piano del Ce. Dir. assieme a Stefano Perri, responsabile comunicazione della Città Metropolitana, ed all’avvocato Gatto. Prima di entrare nell’ufficio di presidenza, hanno preferito sostare nell’ androne opposto rispetto a quello in cui si è accomodata La Fenice. Medesima scelta per la delegazione di Bandecchi.

11:47 – Una nutrita delegazione della Fenice Amaranto, con in testa il dg Antonino Ballarino, è giunta presso l’ufficio di presidenza.

11:06 – Paolo Tagliavento, uomo di fiducia di Stefano Bandecchi proprietario di UniCusano, è arrivato presso la sede dell’ asta. Ad accompagnarlo, gli imprenditori reggini Salvatore Maio e Jo Scuncia.

09:54 – In via eccezionale, l’asta si terrà all’interno dell’ ufficio di presidenza della sezione civile. Inizialmente, era programmata nella stanza del g.d. Stefano Cantone.

di Paolo Ficara – Da dieci lunghi anni, seguendo le sorti della Reggina, siamo costretti a frequentare più il Centro Direzionale di Reggio Calabria – sede del Tribunale – che i campi d’allenamento. Questo mercoledì 29 maggio è il giorno più importante di tutti questi anni. Il giorno in cui si potrebbe mettere un punto definitivo alle vicende extracalcistiche.

A mezzogiorno avrà luogo l’asta per i beni materiali ed immateriali della Reggina 1914, dichiarata fallita a fine marzo. Il giudice delegato, dottor Stefano Cantone, ha fatto ingresso nella propria stanza intorno alle ore 9:00, in attesa della pratica col numero di offerte in busta chiusa. Aggiornate questa pagina, in particolare a partire dalle 11:30, per vivere insieme al Dispaccio i momenti salienti di una lunga mattinata.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui