Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Avere un bonus del valore di 784 euro non è poi così impossibile, oltre a essere utile, ecco chi ne ha diritto. 

Riuscire a far fronte a tutte le spese è tutt’altro che semplice, al punto tale che in alcune occasioni si arriva già alla fine del mese a fare i conti per avere un’idea se quanto rimasto possa essere sufficiente. Non sono poche le persone che si trovano in preda all’ansia per questo, addirittura si svegliano la notte per le mancate certezze, pur avendo un lavoro che possa garantire un guadagno fisso.

A volte un bonus è davvero quello che ci vuole – Foto. Ascoli.cityrumors.it

In casi simili ci si augura che possa arrivare una mano da parte delle istituzioni, che possono rendersi conto di quante siano le famiglie (ma vale ovviamente anche per i single) che sono in estrema difficoltà. Dall’inizio della pandemia abbiamo così iniziato a convivere con la parola “bonus”, in riferimento a una serie di sostegni concessi a chi è in difficoltà ed è quello che potrebbe accadere ad alcuni, che potrebbero avere diritto addirittura a 784 euro.

784 euro sotto forma di bonus per te: ecco come

Avere un bonus fa certamente comodo, a maggior ragione se questo viene concesso in un periodo in cui si è alle prese con numerose spese o si ha a che fare con un’emergenza. Troppo spesso però ci scontriamo con una realtà che risulta essere amara, al punto tale che alcune agevolazioni vengono concesse solo a una platea ristretta da cui si finisce per essere esclusi.

Non è detto però che sia sempre così. Addirittura si potrebbe partire da una base di 784 euro destinata a salire. Questo è previsto per quello che può essere considerato Bonus Agricoltura, secondo quanto previsto dalla PAC (Politica Agricola Comune), che si pone l’obiettivo di rendere il reddito di chi opera nell’agricoltura simile a quello di chi opera in altri settori. In realtà, la cifra non si limita a questo, i 784 euro sono infatti previsti per ogni ettaro di terreno, su base annuale, per questo l’importo non può che lievitare in modo piuttosto semplice.

Non si tratta però dell’unica agevolazione prevista, è bene saperlo. Questo infatti può essere destinato in modo particolare a chi si dedica alla coltivazione degli ulivi, uno degli ambiti più diffusi nel nostro Paese, che costituisce una parte importante della nostra economia.

bonus 784 euro a chi spetta
Un bonus ad hoc è previsto per i lavoratori agricoli – Foto. Ascoli.cityrumors.it

Le imprese agricole possono inoltre ottenere altri 116 euro a ettaro, riconosciuti agli olivicoltori, a condizione che venga mostrata la documentazione che attesti l’inclusione nei sistemi di qualità e che la produzione di olio di oliva derivi da superfici che insistono su terreni IIGG. Si punta in questo modo a garantire maggiore produttività, dare sostegno ai lavoratori e aumentare la competitività nel settore, così da rendere più ampia la produzione IG, cioè DOP (Denominazione di origine protetta) e IGP (Indicazione geografica protetta).

Le altre agevolazioni previste

Per quanto riguarda gli ulivi, un’attenzione particolare viene rivolta a chi si occupa di tutelare il patrimonio paesaggistico e storico, compresi gli ulivi storici. In questo caso si avrà diritto a 220 euro l’anno per ogni ettaro di terreno. La cifra cresce poi del 20% per chi si trova in aree Natura 2000 o Zvn, Zone Vulnerabili da Nitrati di origine agricola) per gli oliveti tradizionali, così da arrivare a 264 euro. 

Tra le agevolazioni che vengono concesse ci sono 120 euro a ettaro l’anno a fronte di operazioni di inerbimento. Non è possibile però effettuare tutti gli interventi per i beneficiari, da questi sono esclusi lo sfalcio dell’erba, trinciatura o sfibratura, oltre a non poter usare diserbanti chimici.

Si otterranno poi 250 euro l’anno per ogni ettaro se si coltivano piante di interesse apistico (nettarifere o pollinifere), seminate o spontanee.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui